Vai al contenuto

yigy

Messaggi Raccomandati:

Bella, quei tagli sul parafango mi ricordano la 288 gto.

Certo come dicono alcuni, troppo carica.

Eleganza siamo sottozero, non che debba esserlo.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

anche la sigla TDF (al 99,99% Tour de France) era per non scomodare GTO per una macchina non riuscitissima.

la scheda tecnica è ovviamente "beyond impossible" e andrà come un missile. ma l'auto non è riuscita come design, mi pare evidente.

ribadisco che il design di ferrari deve essere rivisto dalle basi. urgono concept.

Guarda secondo me il problema è che è cambiata la clientela di riferimento.

Il cliente tipo delle ferrari purtroppo è un orientale o un americano con scarsa cultura automobilistica, mentre per noi europei i riferimenti sono e-type, 33 stradale, 250 gto, miura (i nostri ideali di bellezza automobilistica).

Le auto belle ed eleganti piacciono agli europei, agli americani/cinesi/arabi piacciono le tamarrate, il problema è che gli europei oggi sono poveri.

Devo però dire che ad esempio lamborghini fa roba tamarra ma più equilibrata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda secondo me il problema è che è cambiata la clientela di riferimento.

Il cliente tipo delle ferrari purtroppo è un orientale con scarsa cultura automobilistica, mentre per noi europei i riferimenti sono e-type, 33 stradale, 250 gto, miura (i nostri ideali di bellezza automobilistica).

mah, per me 360 modena 550/575 ,scaglietti ecc.. sono auto che ormai sono classici.

430 ha i suoi spunti interessanti, fiorano pure. salvo anche almeno l'idea di base di FF

da California in poi mi sembra che si arrotolino un po' su se stessi

sono sempre auto STUPENDE (inclusa questa), ci mancherebbe, ma mancano di qualcosa...non credo sia questione di clientela quanto di scelte tecniche e tecnico-stilistiche.

se fanno un'auto come Dino a MP mi aspetto grandi cose, un voltapagina completo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gente ma un'immagine dell'asse posteriore sterzante?????

Dai gazzo e' l'unica parte ganzerrima dell'auto!

Comunque quel rigonfiamento mostruoso sulla ruota posteriore mi piace troppo, forse e' enfatizzato dagli sfoghi d'aria, o e' davvero piu' muscolosa dietro?

Tra l'altro dalle mie parti ne gira una bianca. Detto che il bianco ammazza tutto l'ammazzabile, F12 ha delle proporzioni, dei giochi di pieni/vuoti pazzeschi dal vivo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.