Vai al contenuto

yigy

Messaggi Raccomandati:

EDIT. :azz:...esiste ancora...e parrebbe essersi ingrandita come azienda....:mrgreen::lol:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora....ci sono spunti interessanti. Le prese d'aria ai lati della calandra mi piacciono. Vergognoso il bi colore....mi sa da tuning tedesco di bassa levatura. NON mi piacciono gli sfoghi sui passaruota posteriori....ok è un omaggio alla 250 GTO, ma dato che si chiama TDF...che c'azzecca? In genere....non male comunque....ma se potessi comunque permettermela, prenderei lo stesso una F12 "liscia" che considero più elegante ed armoniosa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la sigla TDF (al 99,99% Tour de France) era per non scomodare GTO per una macchina non riuscitissima.

come spiega la scheda tecnica l'omaggio non è alla 250 GTO ma alla 250 GT...

http://silodrome.com/ferrari-250gt-berlinetta-scaglietti/

(che è stupenda tra l'altro)

Detto questo, più sportiva ed estrema che elegante, ma per quel che mi riguarda bella bella! L'unica cosa che non avrei fatto è la fascetta nero lucido che unisce le luci posteriori... ma è un dettaglio al quale si può ovviare tranquillamente in fase d'acquisto :mrgreen: (mi piace molto il disegno della presa d'aria frontale :) ).

Tecnicamente è davvero monstre :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la sigla TDF (al 99,99% Tour de France) era per non scomodare GTO per una macchina non riuscitissima.

la scheda tecnica è ovviamente "beyond impossible" e andrà come un missile. ma l'auto non è riuscita come design, mi pare evidente.

ribadisco che il design di ferrari deve essere rivisto dalle basi. urgono concept.

Questa è una one off, quindi il risultato è anche influenzato dal cliente, ma si sono infognati con particolari che potrebbero avere efficienze simili senza devastare l'estetica. Una 488 con una presa d'aria ispirata alla 328 sarebbe stata perfetta. Con quella cassettiera ikea che hanno messo su rovina una bella vettura.

FF si vede subito che è figlia di troppi padri

F12 continua a piacermi, ma andrebbe rivista.

Devono tirar veramente fuori concept nuovi per sondare lo stile della prossima generazione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è una one off, quindi il risultato è anche influenzato dal cliente, ma si sono infognati con particolari che potrebbero avere efficienze simili senza devastare l'estetica. Una 488 con una presa d'aria ispirata alla 328 sarebbe stata perfetta. Con quella cassettiera ikea che hanno messo su rovina una bella vettura.

FF si vede subito che è figlia di troppi padri

F12 continua a piacermi, ma andrebbe rivista.

Devono tirar veramente fuori concept nuovi per sondare lo stile della prossima generazione.

Non é una one off, é una edizione limitata a 799 esemplari. ;)

Per il resto concordo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.