Vai al contenuto

[Motor Show Bologna 2015] - Il mistero! AGGIORNAMENTO: rinviato al 2016


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì, ma le standiste?

Nessuno pensa alle standiste?...

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio c'è stato qualche anno recente in cui il Motorshow era saltato a causa della crisi.

Stavolta il mercato dell'auto in Europa è in ripresa, come quello italiano.

D'altro canto, con la cancellazione del Salone di Torino da una quindicina d'anni, il Motorshow di Bologna rimane l'unico AutoSalone Internazionale in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

A quel punto resuscitiamo il salone di Torino, messo in autunno come gli competeva prima che lo azzoppassero per far posto al motor show.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Gegni" a BO....proprio ora che si sta avendo la luce nel mondo dell'auto mi annullano il Motor Show. Ma che hanno in testa?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

E mi chiedo cosa aspettino francamente quelli dell'amministrazione comunale a buttar giù una bozza di progetto e di prendere un appuntamento con SM per il supporto necessario.

Il salone di Torino è andato in declino di pari passo con Fiat negli anni '90...ora che il gruppo è risorto più grande e forte di prima..sarebbe pure il caso di approfittarne.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche da dire che l'auto in generale non "tira" più come una volta, i "ciofani" sono caduti nei loro schermi luminosi di tablet e telefonini e chi li vede più

per me il futuro sono esposizioni miste come Vicenza o il nuovo al Valentino, antico e moderno, strada e pista ma certo oggi con le auto asettiche che ci si ritrova in produzione se non c'è una buona dose di mezzi d'epoca e di supercar sembra di andare ad una esposizione di lavatrici

l'unico salone vecchio tipo che ha ancora senso è Ginevra

Modificato da shadow_line
Link al commento
Condividi su altri Social

Considerato che la massima aspirazione che viene proposta é uno scatolo diesel grigio col giusto marchio....ma pure io avrei interesse infimo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.