Vai al contenuto

[Motor Show Bologna 2015] - Il mistero! AGGIORNAMENTO: rinviato al 2016


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ho visto che le date ci sono: dal 5 al 13 dicembre 2015.

Il sito è attivo e pronto ad ospitare informazioni: Motorshow : 5 - 13 Dicembre 2015

Mancano, per l'appunto, le informazioni :) Chi espone ad esempio?

C'è solo un'auto con muso da Alfa, vista dall'alto, con il tetto a fare da display e tanto di pulsante sotto in stile apple.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visto che hai creato una discussione ad-hoc riporto qui il mio quesito ;)

Chiedo scusa se riuppo il topic, ma avrei necessità di conoscere, se possibile, anche in forma privata, la lista degli espositori dell'edizione 2015..

Sul web non sono riuscito a trovare nulla.

Mi appello alla gentilezza, ed alle conoscenze ovviamente, dei frequentatori di AP

Grazie in anticipo ;-)

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Se a poco più di un mese dalle date previste non si sa ancora nulla vuol dire che stanno facendo i salti mortali per provare a farlo. Evidentemente non ci stanno con le spese. L'edizione dell'anno scorso, comunque, è stata un mezzo flop. Non è fallita del tutto solo perché hanno tirato dentro la storia dei concerti.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Bologna rottama il Motor Show. Il Comune: "Evento superato"

Dopo il duro attacco del mensile Quattroruote sull'organizzazione dell'evento, l'assessore all'Economia Lepore rincara: "La kermesse non ha mai portato alla città grandi numeri"

...

Nell'ultimo numero, il mensile specializzato ha sottolineato come a poche settimane dalla prossima edizione (al via dal 5 dicembre) si sappia poco o nulla dell'evento: "Il quadro è troppo triste per essere vero. Bene che vada avremo il Motor - ha scritto l'autore dell'articolo, Carlo Cavicchi - ma lo show ce lo possiamo scordare di sicuro".

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, al netto che mi dispiace in se e per se, sono ANNI che il MS è la pallida ombra di quel che fu .....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.