Vai al contenuto
  • 0

Mercedes GLA 200 Enduro vs Nuovo BMW X1

Domanda

Inviato

Ciao amici del forum!

Come al solito prima di prender un'auto come successo qualche mese fa chiedo sempre i vostri consigli .

La disputa sul nuovo acquisto riguarda questi due modelli come detto nel titolo ovvero

GLA 200 Cdi + Enduro + Keyless + Pacchetto Bagliaio € 36.000

BMW X1 + Avantgare + Business + Active cruise control + Portellone Automatico € 36.600 ( ovviamente versione 2016 )

Diciamo che la Mercedes ha molti più optional diciamo di estetica , come il tetto cromature fari xeno ecc... La BMW invece punta molto sui sistemi di guida come l Active cruise il riconoscimento segnaletica, oltrepasso linea, e meno sull estetica ( no xeno no pelle no tetto )

Voi cosa mi consigliate? Io faccio in media in 3 anni 150000 Km extraurbana 60%.

Altra grave pecca sul Mercedes ( che non riesco a capire ) il clima non bizona e non automatico ?.

Aspetto notizie !!!!!!! Entro venerdì devo fare acquisto.

Come sempre grazie mille.

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Vabbè allora tra le due citate andrei di Passat.

Fatti fare un bello sconto causa dieselgate.

• 0
Inviato
No, mi dispiace, non voglio mettere in dubbio doti o altro, ma infinity nel mio garage non entrano 

Nel caso dovessi ripensarci, ricordati di acquistare minimo con un patto di riacquisto, che dopo tre quattro anni la rivendita di una infiniti potrebbe essere più complicata del previsto.

• 0
Inviato

Si mangia GLA e Passat (e ha il 2.1 Mercedes come motore oltre allo stesso cambio doppia frizione del GLA).

Cedi al lato oscuro. :ammic:

La Infiniti Q50 monta il 7G Tronic che è il vecchio cambio a convertitore di coppia

• 0
Inviato

Ma se ti piacciono i gippetti premium... ce ne sono anche altri volendo :mrgreen:

Se invece la premiumness e la gippness non sono dei requisiti necessari... la Passat scontata può essere un'idea (però se la vuoi diesel forse aspetterei che si calmino le acque) :si:

• 0
Inviato

Bah...vista ieri per bene sotto casa la GLA, pensando a te l'ho osservata un po' meglio e devo dire che mi ha lasciato abbastanza perplesso: citandoti, sembra una Mercedes a metà. Ergo....

....provocazione: se la vuoi stellata, una GLK in offerta? Se non altro perchè avrei un po' di strizza a investire 40k € in VW diesel: non succede che non succede, ma se succede....

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 0
Inviato

io sto ordinando il gla sottomotorizzato allestimento Somalia con cambio automatico, appena arriva ti dico come va se non hai fretta:lol: