Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 11/9/2018 at 17:15, alfagtv scrive:

fa un po versione per narcotrafficante brasiliano,però mica male!

cartelcruiser.jpg

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Perché le Fiat oltre le 25K non vengono considerate.

Questo è un luogo comune. Conosco parecchia gente che le considererebbe (e le comprerebbe), io per primo. Sicuramente adesso non vengono considerate Fiat sopra i 25k semplicemente perché non ne esistono.

C'è la percentuale di Tafazzi che non comprerebbero Fiat manco sotto tortura, sia per le stronzate degli "aiuti di stato", o perché sono antijuventini, o perché sono invidiosi degli Agnelli, o perché sono kommunisti proletari e non danno i soldi ai padroni, ma sono la minoranza rumorosa. Almeno per quello che vedo io.

Venderebbe solo in Italia? Ammesso che sia (e per me non è), adesso vende solo in Brasile...

Modificato da jameson
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, sarge scrive:

Secondo me sto coso pure col cassone potrebbe dire la sua qui.E si arriverebbe per una volta prima degli altri.

Il problema dei pickup in Italia è che possono essere immatricolati solo come mezzi commerciali, non so se per fortuna o meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, jameson scrive:

Questo è un luogo comune. Conosco parecchia gente che le considererebbe (e le comprerebbe), io per primo. Sicuramente adesso non vengono considerate Fiat sopra i 25k semplicemente perché non ne esistono.

Se riesci a convincere Manley che per l'italiano (ma direi anche europeo) medio dopo i 25K non è meglio una tedesca, magari ve le produce. :-D 

2 minuti fa, jameson scrive:

Il problema dei pickup in Italia è che possono essere immatricolati solo come mezzi commerciali, non so se per fortuna o meno.

Io direi che è una fortuna.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, jameson scrive:

Il problema dei pickup in Italia è che possono essere immatricolati solo come mezzi commerciali, non so se per fortuna o meno.

 

Questo non capisco.... Dalle mie parti è pieno di pick-up da almeno vent'anni... e girano tranquillamente anche nei WE... volete dirmi che sono tutti fuori legge? Allora perchè non li fermano e li multano, così ripianiamo il debito di stato?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Questo non capisco.... Dalle mie parti è pieno di pick-up da almeno vent'anni... e girano tranquillamente anche nei WE... volete dirmi che sono tutti fuori legge? Allora perchè non li fermano e li multano, così ripianiamo il debito di stato?

Stakanovisti lavoratori anche di domenica.

Seriamente, chissà quanti X6 autocarro girano... Il fatto è che pochi hanno la possibilità di immatricolare come autocarro, anche volendo usarlo poi per gli affari propri.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Perché le Fiat oltre le 25K non vengono considerate.

 

32 minuti fa, jameson scrive:

Questo è un luogo comune. Conosco parecchia gente che le considererebbe (e le comprerebbe), io per primo. Sicuramente adesso non vengono considerate Fiat sopra i 25k semplicemente perché non ne esistono.

C'è la percentuale di Tafazzi che non comprerebbero Fiat manco sotto tortura, sia per le stronzate degli "aiuti di stato", o perché sono antijuventini, o perché sono invidiosi degli Agnelli, o perché sono kommunisti proletari e non danno i soldi ai padroni, ma sono la minoranza rumorosa. Almeno per quello che vedo io.

Venderebbe solo in Italia? Ammesso che sia (e per me non è), adesso vende solo in Brasile...

Ecco velovo arrivare proprio su questo punto.

In Brasile dicevano la stessa identica cosa! "Fiat non riesce a vendere niente di più costoso di una Punto" "Nessuno pagherà 100.000 e oltre per una Fiat"

Poi i dati di vendita hanno dimostrato non solo che vende, ma vende più di quanto Fiat si aspettava. 

Il motivo? Il prodotto...

Hanno lanciato sul mercato un prodotto con un design unico, moderno, che dal vivo attira gli sguardi, un prodotto dal design dinamico e filante, hanno creato un prodotto desiderabile, ma non solo.

Unisci a tutto questo una qualità intrinseca molto elevata, un progetto pensato veramente bene dal punto di vista ingegeristico, con una struttura che ha una rigidità torsionale di 37.500 nm/grado, sospensioni multilink robuste, comfort, guidabilità e stabilità da SUV, con una capacità di carico dai 650 kg della versione benzina 1.8 ai 1.000 kg della versione 2.0 Multijet, cambio 9 marce, trazione 4x4, sponde del cassone leggere e pratiche che permettono un facile utilizzo da parte delle donne, e per chiudere, delle dimensioni contenute rispetto ai pick up come Amarok, Ranger, Hilux ecc che facilita l'uso in città e parcheggio. Hanno fatto bingo e nessuno si importa di cacciare soldi per questa Fiat.

imagem (6).jpg

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Dallebu scrive:

 

Ecco velovo arrivare proprio su questo punto.

In Brasile dicevano la stessa identica cosa! "Fiat non riesce a vendere niente di più costoso di una Punto" "Nessuno pagherà 100.000 e oltre per una Fiat"

Poi i dati di vendita hanno dimostrato non solo che vende, ma vende più di quanto Fiat si aspettava. 

Il motivo? Il prodotto...

Hanno lanciato sul mercato un prodotto con un design unico, moderno, che dal vivo attira gli sguardi, un prodotto dal design dinamico e filante, hanno creato un prodotto desiderabile, ma non solo.

Unisci a tutto questo una qualità intrinseca molto elevata, un progetto pensato veramente bene dal punto di vista ingegeristico, con una struttura che ha una rigidità torsionale di 37.500 nm/grado, sospensioni multilink robuste, comfort, guidabilità e stabilità da SUV, con una capacità di carico dai 650 kg della versione benzina 1.8 ai 1.000 kg della versione 2.0 Multijet, cambio 9 marce, trazione 4x4, sponde del cassone leggere e pratiche che permettono un facile utilizzo da parte delle donne, e per chiudere, delle dimensioni contenute rispetto ai pick up come Amarok, Ranger, Hilux ecc che facilita l'uso in città e parcheggio. Hanno fatto bingo e nessuno si importa di cacciare soldi per questa Fiat.

...

In Brasile hanno trovato il modo, inventandosi qualcosa che non c'era prima ossia il Toro. Fiat EU deve trovare il suo Toro, e non penso che possa essere un semplice SUV e nemmeno un Toro europeizzato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.