Vai al contenuto

Mitsubishi Space Star Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Benché sia valida, a modo suo, esteticamente mi ha sempre lasciato indifferente. Non mi dispiacerebbe che, con il face lifting, adottasse un design frontale più simile alla derivata tre volumi Mitsubishi Attrage, venduta anche in alcune nazioni europee, come la Svizzera, per esempio.

Link al commento
Condividi su altri Social

vediamo cosa verrà fuori, l'auto di per se è valida. soprattutto come spazio interno, motori e affidabilità.

purtroppo scarseggia in personalità ed è dotata di un assetto davvero troppo morbido anche per una citycar.... il travelgum dovrebbe essere di serie!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mai vista una giro.......la colt era su un altro pianeta (esteticamente parlando, soprattutto la prima serie) ed infatti vendeva bene!

si infatti non se ne vedono, come del resto si trovano pochissimi concessionari del marchio.

la colt prima serie è roba vecchia, probabilmente intendi la serie precedente a questa space star.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque questa Space Star è una delle pochissime segmento A che si vede con facilità nelle strade degli states (li si chiama Mirage)

Link al commento
Condividi su altri Social

si infatti non se ne vedono, come del resto si trovano pochissimi concessionari del marchio.

la colt prima serie è roba vecchia, probabilmente intendi la serie precedente a questa space star.

Parlo dell'8° serie ossia questa :

2004_czt.jpg

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo dell'8° serie ossia questa :

2004_czt.jpg

Reputo tale generazione di Colt come una delle più riuscite e piacevoli, della saga della piccola nipponica. Mi piace molto, specialmente la cinque porte. L'unica pecca, a mio modestissimo parere, risiedeva nel design della plancia (specialmente la parte centrale) un po' dimesso rispetto al resto: da questo punto di vista, ho sempre preferito la versione destinata al mercato giapponese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.