Vai al contenuto

I Concerti Live a cui hanno partecipato gli Autopareristi


gianmy86

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

Chi è Hooky? :-D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo, eh!

Piccola sortita nel mondo underground, questa sera al Caos Teatro di Villaricca (NA) ci sarà la presentazione del terzo album degli Ashram, gruppo ambient-dark che ha raggiunto nei circuiti underground una discreta fama, grazie anche al virtuoso violinista Edo Notarloberti. I primi due album meritano non poco, speriamo che questo non sia da meno, data anche la lunghissimi gestazione (almeno 4 anni).

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Cosimo dice:

ma esiste ancora la darwave?

 

 

Grazie a dio si, è appena uscito l'ultimo dei Depeche e guarda solo i cure che live affollati che fanno! Certo sono vecchie guardie ma una band come per esempio i placebo li reputo darkwave

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

quello dei depeche è una piacevole sorpresa. Per me hanno cannato a fare uscire quel singolo. Dopo aver amato i vecchi e aver poco apprezzato delta machine, sinceramente non avevo molte aspettative.

Per i cure avevo i biglietti da secoli, ma non ho  potuto andarli a vedere cazzarola. Dal vivo ci sanno ancora fare. 

 

Placebo dark vawe? non ci avevo mai pensato, ma ci può stare. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Qualcuno ieri era a firenze per i radiohead?
Io c'ero, concerto eccezionale per organizzazione, acustica e performance. I ragazzi di oxford hanno fatto un sacco di pezzi, molti da ok computer e the bends e due bjs. Probabilmente, nel complesso, il miglior concerto a cui mi è capitato di assitere!

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Concerti degni di questo nome a ci ho partecipato

 

Bruce springsteen : pochi effetti visivi, tutta sostanza, un grande

muse : decisamente scenografici, visto a wembley

green day

zucchero

einaudi (bristol e roma)

deep purple

coldplay ( visto scorsa settimana qui a Vienna, per ora il concerto che mi ha impressionato di piu', effetti fantastici)

 

prossimamente

guns n roses a vienna

u2 ad amsterdam

 

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.