Vai al contenuto

I Concerti Live a cui hanno partecipato gli Autopareristi


gianmy86

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Unperdedor scrive:

Firenze Rocks! ??

 

Giovedì Smashing Pumpkins e Tool, sabato Eddie Vedder. Non vedo l’ora. 

 

Ero tentato di andarci per i Cure, ma mi sa che punto a qualche altra data europea in cui pare vogliano suonare per intero Disintegration come fatto a Sydney 10 giorni fa. 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 anni fa...
1 ora fa, AleMcGir scrive:
On 13/6/2023 at 21:49, Unperdedor scrive:

Io in quel weekend sono a Roma a vedere i Guns ‘n’ Roses altrimenti credo che andrei.


Volendo potrei parlarti anche dei Black Keys, dei Pantera, dei Cult, di Tom Morello, ma mi limiterò ai Guns N’ Roses 😬

Concerto bellissimo e lunghissimo (3 ore e un quarto!). Axl sorprendente. Fa fatica sui toni alti, ma su quelli bassi ancora grandissima voce. Corre ancora su e giù per il palco e ciononostante è arrivato gagliardamente in fondo. Slash e Duff sempre grandissimi e Richard Fortus è un clone, anche fisicamente, di Izzy Stradlin. Mi sono divertito veramente tanto, al netto di alcune pecche organizzative (e sono indulgente), tipo lo stand del mixer piazzato in mezzo che ostruiva la visuale del palco a un enorme zona del circo Massimo, o il videowall perennemente fuori sincrono dall’inizio alla fine. Però questi vecchietti miliardari che non hanno niente da dimostrare, ma che fanno concerti di tre ore per me sono di una generosità commovente e valgono qualsiasi disagio 🥰

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Unperdedor scrive:


Volendo potrei parlarti anche dei Black Keys, dei Pantera, dei Cult, di Tom Morello, ma mi limiterò ai Guns N’ Roses 😬

Concerto bellissimo e lunghissimo (3 ore e un quarto!). Axl sorprendente. Fa fatica sui toni alti, ma su quelli bassi ancora grandissima voce. Corre ancora su e giù per il palco e ciononostante è arrivato gagliardamente in fondo. Slash e Duff sempre grandissimi e Richard Fortus è un clone, anche fisicamente, di Izzy Stradlin. Mi sono divertito veramente tanto, al netto di alcune pecche organizzative (e sono indulgente), tipo lo stand del mixer piazzato in mezzo che ostruiva la visuale del palco a un enorme zona del circo Massimo, o il videowall perennemente fuori sincrono dall’inizio alla fine. Però questi vecchietti miliardari che non hanno niente da dimostrare, ma che fanno concerti di tre ore per me sono di una generosità commovente e valgono qualsiasi disagio 🥰

Visti l'anno scorso a San Siro, ce ne fossero di concerti cosi, altro che sono vecchi e cazzate varie. 

Slash usci dal palco facendo la verticale dopo 3h e passa. Ed anche axl per quanto fatichi con la voce in alcune canzoni ne è uscito in maniera dignitosa e da rockstar. 

Andrei a vederli ancora!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gengis26 scrive:

Visti l'anno scorso a San Siro, ce ne fossero di concerti cosi, altro che sono vecchi e cazzate varie. 

Slash usci dal palco facendo la verticale dopo 3h e passa. Ed anche axl per quanto fatichi con la voce in alcune canzoni ne è uscito in maniera dignitosa e da rockstar. 

Andrei a vederli ancora!

 

Anche io visti l'anno scorso a San Siro, peccato l'acustica dell'ambiente, grande Slash come sempre, Axl ci prova, ma non sempre ce la fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Gengis26 scrive:

Comunque visto che siamo in tema, settimana prossima vado a vedere gli Iron Maiden a Milano!

 

Visti 4 anni fa a Firenze, bravi, anche Bruce come Axl ormai ci prova, ma ci riesce meglio 😂 

Link al commento
Condividi su altri Social

... dopo i Guns l'anno scorso a San Siro ( e secondo me Axl è in fase calante al contrario di Slash che tiene botta ), questo venerdì - sempre a San Siro - i Depeche Mode.

  • Mi Piace 3

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello rivedere questo topic riprendere vita, io me n'ero dimenticato...

Per il mio 2023, per ora niente concerti (ma sto partendo per il viaggio di nozze...), ma il 2022 mi è andato bene con Elton John a San Siro, forse il concerto più bello a cui ho assistito finora, e i Cure visti la seconda volta al Forum di Assago. 

 

Avrei fatto il ter per i Depeche Mode, ho visto il video del Primavera Sound '23 e mi sembrano in gran forma. 

E ancora una volta ho saltato i Def Leppard, passati per Milano un mese fa, sono da anni nella mia wishlist. 

 

Buoni concerti fatti e da fare a tutti voi! 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.