Vai al contenuto

I Concerti Live a cui hanno partecipato gli Autopareristi


gianmy86

Messaggi Raccomandati:

Io ero orientato ad andare a sentire Gilmour a Pompei, ma poi, visti i prezzi mi sono un attimino raffreddato, diciamo così.

 

Certo, a mente lucida, la differenza di spesa è minima pensando ai 12 km che mi separano da Pompei, rispetto alla spesa di viaggio/albero/pranzi/cene per un concerto al centro-nord. Vedremo, anche se spendere 3-400 € così mi fa un po' di vuoto allo stomaco (e la fidanzata più razionale mi rimprovererebbe un po', diciamo così).

 

Quasi sicuramente andrò a risentire i Kraftwerk all'Arena di Verona, e spero nella tournée europea dei Duran Duran. 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, gianmy86 dice:

Io ero orientato ad andare a sentire Gilmour a Pompei, ma poi, visti i prezzi mi sono un attimino raffreddato, diciamo così....

 

Biglietti a partire da 345€!!!!  Sticaxxi!!  Pensavo che Springsteen era caro (e lo è ma una volta nella vita si può fare), ma 345€ sono tantissimi per un concerto.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Riuppo per segnalare che tra 25 min circa inizia sui circuiti Live Nation la prevendita per i due concerti, a Milano e Bologna, dei leggendari The Who, il prossimo settembre. Mentre scrivo mi prudono le mani, ma purtroppo non sono in grado ancora di stabilire se potrò o meno andarci.

 

Nel frattempo comprati i biglietti per il 7 giugno, Duran Duran a Roma, e conto di andare a sentire Robert Plant all'Arena Flegrea a Napoli a luglio.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetto anche io per avere la certezza(sperando di trovarne ancora).

dopo hyde park l'anno scorso li risentirei proprio volentieri

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 dice:

Riuppo per segnalare che tra 25 min circa inizia sui circuiti Live Nation la prevendita per i due concerti, a Milano e Bologna, dei leggendari The Who, il prossimo settembre. Mentre scrivo mi prudono le mani, ma purtroppo non sono in grado ancora di stabilire se potrò o meno andarci.

 

Per The Who all'Unipol Arena di Bologna, i biglietti per il parterre sono già esautiti! Come da "tradizione" delle prevendite Ticketone.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, bik dice:

 

Per The Who all'Unipol Arena di Bologna, i biglietti per il parterre sono già esautiti! Come da "tradizione" delle prevendite Ticketone.

Interessante. Ma la gestione di Ticket One fatico a comprenderla.

Seguo ogni tanto la pagina Facebook DD Italia (covo di invasate...) per ciò che mi interessa e ho avuto conferma della gestione creativa: in 5 concerti in Italia, in cui l'affluenza che si prevede è comunque piuttosto relativa (i DD non hanno certo il seguito di U2, Bon Jovi, Cue e via discorrendo...) i posti migliori sono sold out per tot giorni, per poi diventare disponibili alcuni giorni dopo, e via dicendo. Ciò causa di solito la "corsa al biglietto", che tanto odio: ovvio, con gli Stones l'ho fatta anch'io e lo stesso avrei fatto con gli Who, avendo la certezza di poterci andare. Ma così no...

Morale della favola, se troverò un discreto posto a prezzi umani (a cui aggiungere le solite quote da bagarinaggio autorizzato a cui siamo ormai abituati...) ci andrò, altrimenti youtube ;)

Anche con i Kraftwerk all'Arena, stessa storia con ticketone...

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che per l'Unipol arena, non essendo tanti i posti sul parterre, ci sta che si esauriscano in fretta, ma se si esauriscono a meno di 1 ora dalla prevendita c'è puzza di marcio, per non parlare di Springsteen a S.Siro, che ho postato in precedenza, che ha esaurito i biglietti in 2 ore, e parliamo di uno stadio, non un palazzetto!

Tra l'altro i biglietti della prima data di S.Siro non erano neppure prenotabili dai rivenditori, come invece lo erano quelli della data aggiuntiva, la puzza di marcio è fortissima.

Comunque sono ancora disponibili i biglietti per le tribune all'Unipol arena, a parte l'acustica dell'arena, che giudico schifosa, per la visione non dovrebbero esserci problemi, visto che non è grandissimo.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ci è andata anche mia figlia, Mercoledi sera.

Ne è rimasta entusiasta, anche per la scenografia.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti i muse sabato ad assago. Grande spettacolo visivo, ma bellamy sotto tono e problemi di acustica. comunque il concerto live ha purtroppo confermato quello che pensavo: sono una band sopravvalutata

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.