Vai al contenuto

Malesia 2015


Mansell82

Messaggi Raccomandati:

Io l'ho già detto dopo il sorpasso nel quale ha strappato il cavetto del controllo della trazione della Honda di Pedrosa: quel ragazzo deve essere castigato e castigato in modo tale da far passare la voglia a lui ed a tutti gli altri di fare lo splendido; prima che ci scappi il morto.

Purtroppo di certo non lo fara DORNA...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[…]

Se quei due hanno problemi, piuttosto si trovino in qualche bettola fuori dagli autodromi a dirsi cosa pensano delle rispettive madri.

Ma fuori pista, dove son solo problemi loro e dove non rischiano di danneggiare qualche terzo incolpevole.

Non credo che prima di questa gara Marquez nutrisse del risentimento nei riguardi di Rossi. Credo semmai che lui voglia dimostrare di essere in grado di fare tutto ciò che Rossi è in grado di fare, ma meglio e che ha un solo modo per dimostrarlo: attuare contro Rossi le stesse tattiche usate da Rossi contro i suoi avversari. Il Gran Premio di Lacuna Seca dell'anno scorso è stato emblematico: Marquez ha tagliato il Cavatappi durante tutte le prove, capendo quanta aderenza dava la terra in quel tratto e poi ha ripetuto su Rossi il sorpasso fatto da Rossi nel 2008 su Stoner.

Il risultato è che Rossi con il tempo ha cominciato a non sopportare più gli atteggiamenti di questo pivello, la situazione è degenerata fino ai fatti di ieri e Marquez si vendicherà al prossimo Gran Premio; se ce ne sarà la possibilità.

A mio parere Rossi meritava anche la squalifica e Marquez la perdita di un punto o due dalla patente, poiché certe manovre erano veramente al limite. In modo da far capire a tutti che certi atteggiamenti vanno bene alla Playstation, non nei Gran Premi.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere Rossi meritava anche la squalifica e Marquez la perdita di un punto o due dalla patente, poiché certe manovre erano veramente al limite. In modo da far capire a tutti che certi atteggiamenti vanno bene alla Playstation, non nei Gran Premi.

Aggiungo a questo punto partenza dai box per entrambi a Valencia.

Così il regolamento dei conti alla prima curva se lo fanno da soli senza altri piloti attorno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che prima di questa gara Marquez nutrisse del risentimento nei riguardi di Rossi

Le voci sono di un'aspro confronto tra loro due in privato già in Australia, ripeto, Rossi è tutto tranne scemo..una piazzata come la conferenza stampa non la fa se prima non è certo di quello che dice.

Certo di quello che dice vuol dire averci parlato e aver registrato il messaggio : "ti metto i bastoni tra le ruote" a quel punto la conferenza stampa assume un valore diverso....mettere le mani avanti per la domenica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avere un aspro confronto non significa nutrire del risentimento. A me sembra che i due stiano accendendo una nuova faida, come quella tra Rossi e Biaggi. Con la differenza che, per usare le parole usate da Lucchinelli nel dopogara su Cielo: «Marquez è un tipo esattamente come Rossi: un figlio di pi»; è stato proprio Lucchinelli ad autocensurarsi dicendo pi.

A me questa storia non piace e spero che la DORNA prenda provvedimenti (doveva cominciare a prenderli anni fa), poiché ci sono troppe teste matte in pista.

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sera ero a cena con 20 persone della mia età...che dire...mi spiace dirlo ma non vedo l'ora che si ritriri...perchè per un appassionato (ma anche un cristiano normale)sentire " la prossima gara deve centrarlo e farlo cadere,così magari rimane "

paralizzato" mi ha davvero shoccato. Gente che diceva "prossima gara iannone butta giù lorenzo e vale abbatte MM" e via dicendo.

Tolto lui,sta gente continuerà a dedicarsi al calcio (e manco li dovrebbe essere così).

Che schifo

Un buon 90% degli italioti tifosi la pensa così purtroppo, sono dei ""barbari"".

Link al commento
Condividi su altri Social

... Lorenzo (...), oggi, ha fatto una bruttissima figura abbandonando il podio (prima) e lamentandosi in direzione / coi media (dopo)

Ma a Lorenzo che je frega se MM e Rossi si sono menati? Ah, l'ordine era di buttarlo giù provocarlo da farlo squalificare? perchè fossi stato in lui non avrei detto prorpio nulla, il che mi fa pensare che sia in difetto e tema pesantemente Valentino....

Ridicolo capirex che , su Cielo, dice (testuali parole): " Non commento l' episodio".....!!!!!!!!!

Minchia....ma sei o NO un COMMENTATORE ?!?!?

Ma non è a lui (Capirex) che è capitata una cosa simile in carriera? :-D

A parte ciò capisco... praticamente il resto della gara non ha più avuto senso... Oddio, poi Cal Cruthclow ha fatto la stessa cosa a Dovizioso. Ma se il Dovi è diventato un po' pirla (scherzo eh) se la cerca pure...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a Lorenzo che je frega se MM e Rossi si sono menati? Ah, l'ordine era di buttarlo giù provocarlo da farlo squalificare? perchè fossi stato in lui non avrei detto prorpio nulla, il che mi fa pensare che sia in difetto e tema pesantemente Valentino....

[…]

Nel dopogara il commento di Lorenzo è stato: «Nel 2005 io sono stato squalificato per 3 gran premi, a seguito di un episodio simile, mentre Rossi se la caverà solo con una partenza dall'ultimo posto. Questo perché per la DORNA lui è troppo importante ai fini degli ascolti e quindi merita un trattamento speciale.»

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel dopogara il commento di Lorenzo è stato: «Nel 2005 io sono stato squalificato per 3 gran premi, a seguito di un episodio simile, mentre Rossi se la caverà solo con una partenza dall'ultimo posto. Questo perché per la DORNA lui è troppo importante ai fini degli ascolti e quindi merita un trattamento speciale.»

2005-2015... i punti patente c'erano anche allora? non vorrei dire, ma forse i regolamenti sono cambiati... lo dico da ignorante.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ma l'hai visto l'on board di rossi? ha tolto praticamente il gas per aspettarlo

Lucio è evidente che qui il tifo abbia offuscato qualsiasi parvenza di obbiettività, Rossi è sceso a 70km orari, neanche io con lo scooter quella curva la faccio così piano, inoltre è chiaro che Marquez doveva pur curvare visto che la strada era ormai finita, qualsiasi paragone con la formula uno è osceno, non puoi paragonare un sorpasso di forza con un volontario rallentamento per portare l'avversario fuori pista.

Purtroppo in giro sta succedendo di tutto, dalle minacce a Iannone la settimana scorsa a questo, purtroppo Rossi ha il grande merito di aver portato al grande pubblico il motociclismo ma anche il demerito di far diventare i tifosi da appassionati a miseri ultras da stadio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.