Vai al contenuto

Malesia 2015


Mansell82

Messaggi Raccomandati:

L'ho visto, l'ho visto. E' una manovra ostruzionistica fatta a spese di uno che a più riprese ha fatto la stessa cosa. Il punto è........Lo ha buttato fuori pista ? No. Non gli ha lasciato lo spazio quanto basta per stare in pista? No anche qui. Da lì Marquez fa l'ennesima stronzata/provocazione andando addosso a Rossi e quest'ultimo risponde col carico da 11. Intendiamoci, la mia è un'interpretazione dei fatti che non vuole assolutamente scagionare Rossi. Ma i giudici di gara non possono riconoscere in sede istruttoria che lo spagnolo ha fatto lo stronzo e poi non punirlo, perchè così c'è il rischio che la prossima volta accada di peggio :D.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2005-2015... i punti patente c'erano anche allora? non vorrei dire, ma forse i regolamenti sono cambiati... lo dico da ignorante.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Marquez ha fatto la stessa cosa? Ma abbiamo visto la stessa gara? Fare bagarre e fermarsi davanti a un avversario non è la stessa cosa

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è invece evidente che l'antititifo (da più d'uno praticato) abbia offuscato menti.......

"Marquez ieri ha perso punti. Vale no" ....ma cosa pensi se ne faccia dei punti iridati il viziatello?!?

Non ti è ancora chiaro che è avvenuto qualcosa d'inedito cagionato da irresponsabile comportamento di chi da questo mondiale non ha nulla da chiedere salvo nuocer deliberatamente (nonchè antisportivamente) a uno dei 2 contendenti........?????

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena rivisto la Gara:

-Anzitutto è giusto il commento " Oggi hanno perso TUTTI, eccetto il fantastico Pedrosa"

-MM ha colpito col casco il ginocchio di Vale, e Vale ha fatto una "reazione", colpendo leggermente (ma colpevolmente) il pilota Honda

PS Come avevo previsto, Lorenzo diverrà Campione ( a meno di disastri), ma non vince piu' e , oggi, ha fatto una bruttissima figura abbandonando il podio (prima) e lamentandosi in direzione / coi media (dopo)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

-------------------------------

Ridicolo capirex che , su Cielo, dice (testuali parole): " Non commento l' episodio".....!!!!!!!!!

Minchia....ma sei o NO un COMMENTATORE ?!?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non è la stessa cosa. Quegli anni me li ricordo bene. Rossi aveva una superiorità netta e spesso decideva di rimanere in gruppo o dietro il suo avversario fino al momento in cui sceglieva di superarlo e andarsene. Non è che dopo aver superato iniziava a rallentare e a chiudere le traiettorie con lo scopo di dare fastidio a chi lo seguiva.

Marquez, per me, si è reso reo di condotta anti-sportiva e questo già dallo scorso gran premio, dove andava sanzionato.

Rossi, sempre secondo me, ha parlato così fin dal giovedì perché ha capito di non essere tutelato dalla direzione gara e ha portato la faccenda all'attenzione dei media.

Ribadisco che la sua manovra non ha niente di scorretto, è Marquez che cerca il corpo a corpo ed è Marquez che appoggia il semi-manubrio destro sulla moto di Rossi e questo fa si che lo sterzo si chiuda. Poi il fatto che si sia girato ha resto il tutto più palese, ma per me lui non ha fatto nulla di scorretto o comunque nulla che Marquez non avesse già fatto, solo che in modo meno evidente.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto, l'ho visto. E' una manovra ostruzionistica fatta a spese di uno che a più riprese ha fatto la stessa cosa. Il punto è........Lo ha buttato fuori pista ? No. Non gli ha lasciato lo spazio quanto basta per stare in pista? No anche qui. Da lì Marquez fa l'ennesima stronzata/provocazione andando addosso a Rossi e quest'ultimo risponde col carico da 11. Intendiamoci, la mia è un'interpretazione dei fatti che non vuole assolutamente scagionare Rossi. Ma i giudici di gara non possono riconoscere in sede istruttoria che lo spagnolo ha fatto lo stronzo e poi non punirlo, perchè così c'è il rischio che la prossima volta accada di peggio :D.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

No realtà, dimmi dove hai visto che Marquez ha rallentato di 40chilometri in una curva e allora ti posso dare ragione.
Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ridicolo Capirex? Vedendo di cosa sono capaci i tifosi di Rossi io dico che è stato intelligente.

Tra l'altro lui ha rifiutato di cadere nella provocazione di Meda che voleva fargli dire che Rossi aveva torto, ma inizialmente il suo parere lo aveva dato non giustificando quella manovra.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.