Vai al contenuto

Malesia 2015


Mansell82

Messaggi Raccomandati:

Sector abbandona la MotoGP.

Rossi, Marquez, Lorenzo: dopo il crash di Sepang, Sector lascia Jorge e la MotoGP - Motociclismo

SECTOR NO LIMITS METTE DEI LIMITI E ABBANDONA IL MONDO DELLA MOTOGP – Milano, 5 Novembre 2015. Sector No Limits, primo brand italiano di orologi sportivi, da sempre espressione dei valori di sportività, sfida, sana competizione ed integrità, non si identifica con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane nell’ambito del campionato mondiale MotoGP. Il brand, riconosciuto come sinonimo di performance indimenticabili, comunica che il rapporto di collaborazione con il pilota spagnolo Jorge Lorenzo, terminerà a conclusione della stagione in corso del Motomondiale. Lo spirito sportivo unito alla passione senza limiti, rappresentano il DNA e l’anima di Sector No Limits, rimanendo valori irrinunciabili ed imprescindibili“.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Com'era prevedibile, VR partirà dal fondo, il TAS conferma la sanzione dei giudici di gara. Giusto così, ma mi piange un po' il cuore da tifoso di Rossi che quest'ultimo non potrà battagliare per il titolo.

MotoGP, il Tas dà torto a Rossi: a Valencia parte ultimo

Il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna ha confermato la penalizzazione di 3 punti sulla patente ricevuta a Sepang per lo scontro in pista con Marquez. Domenica Valentino partirà dal fondo dello schieramento

MotoGP, il Tas dà torto a Rossi: a Valencia parte

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quanto ho potuto capire:

- VR ha detto alla Yamaha che voleva fare ricorso al TAS, e la Yamaha ha detto "va bene, però lo fai a titolo personale".

- JL ha proposto intervento nel ricorso di VR senza informare preventivamente la Yamaha, che l'ha scoperto dal comunicato del TAS.

- La Yamaha (però non ho trovato comunicati ufficiali, ma dovrebbe essere stata una dichiarazione fatta dal capo della comunicazione William Favero a Sky Sport) ha detto che si dissocia dall'intervento di JL e che non capisce cosa c'entri JL con il ricorso di VR.

Rossi-Tas, la Yamaha si dissocia dal ricorso di Lorenzo | Sky Sport

In linea teorica parrebbe neutrale, però se ci metti queste dichiarazioni, il ricorso fatto alla FIM per VR dopo la decisione della Direzione Gara, il cazziatone pubbligo da parte di Jarvis a JL dopo Sepang ("non ha titolo per chiedere penalizzazioni") probabilmente il sentimento Yamaha è più verso Rossi che verso Lorenzo. Il che non vuol dire che gli metteranno lo zucchero nel serbatoio, ma sicuramente se JL poteva sbagliare qualcosa a livello di comunicazioni in questi giorni, ha proprio toppato di brutto (e il che mi fa pensare che o sa già che l'anno prossimo non sarà in Yamaha, o che pensa di potersi permettere certe sparate in virtù di una posizione di forza con il team; se penso alle dichiarazioni Movistar, forse è la seconda).

Sono d'accordo. Intendevo dire che la neutralità è dal punto di vista formale (potevano appoggiare il ricorso di Rossi, penso, ma non lo han fatto), ma è ragionevole pensare che il team non gradisca che uno dei suoi piloti si intrometta in questioni che riguardano l'altro. Poi magari c'è anche del pregresso, non so...

In questi giorni stanno aumentando le speculazioni su Lorenzo in Ducati, pure Falappa si è un po' sbilanciato sulla faccenda

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho il comportamento di Yamaha è più che corretto. In fondo hanno la situazione teoricamente migliore, ovvero i propri piloti che si giocano il titolo, che si è trasformata in un discreto incubo mediatico.

E con questo ultimo numero dei suoi Lorenzo ci ha messo il carico da 10.

Spero che non vada in ducati sinceramente. Ottimo pilota, ma simpatico come un palo nel culo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo pilota, ma simpatico come pulirsi il culo con la carta vetrata

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.