Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Che dire...l'RS7 è spettacolare, linea strepitosa.

L'RS6 per me invece non ha motivo di esistere. Se voglio qualcosa di sportivo non prendo una Sw.

Chi se la compra pensa esattamente in contrario. Chi se la compra vuole un bel barcone spazioso e con ampio bagagliaio, che faccia 300kmh.

Sarà stupida, sarà infantile, ma quanto è bella la rs6...

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi se la compra pensa esattamente in contrario. Chi se la compra vuole un bel barcone spazioso e con ampio bagagliaio, che faccia 300kmh.

Sarà stupida, sarà infantile, ma quanto è bella la rs6...

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora.... io l'ho provata, (la precedente con qualche cavallo in meno) e non ne posso assolutamente parlar male.... va come un'astronave e nonostante i cerchi da 20mila pollici non è nemmeno cosi SECCA come ci si potrebbe aspettare... Dinamicamente poi è assolutamente sorprendente in positivo.

Gli unici difetti che LE posso trovare sono: Una caratterizzazione estetica troppo Tamarra ed il fatto che per quanto possa andare come un razzomissile...è e resta pur sempre un'A6 Avant che fanno dal 2.0 tdi in poi......

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima RS6 avant... auto perfetta per chi vuole sportivita e versatilita allo stesso tempo... tra questa  una E Amg SW sarebbe una bella lotta scegliere

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.