Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Anche meno di 20€ --> Andoer V2.1 OBD2 Mini Bluetooth Diagnostic Scanner per Auto Car: Amazon.it: Auto e Moto

Io ce l'ho assieme a torque pro rigorosamente crackato e avrò usato il tutto 3-4 volte massimo. :si:

Naturalmente su Windows Phone torque non c'è, io usavo questo qui che non è malaccio: https://www.microsoft.com/en-us/store/apps/obd-auto-doctor/9wzdncrcwkfr

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai, che confronto è?? La Panda 4x4 multijet? Io non so se con la versione 75 cavalli abbiano cambiato il comportamento del motore e i rapporti del cambio, ma io ho quella 69cv che è un'idrovora in autostrada con quella 5a cortissima.

Facile scegliere la Panda meno efficiente per dimostrare che l'ibrido non è malaccio :§:saggio

Link al commento
Condividi su altri Social

...avessi letto tutti gli interventi, probabilmente non avrei necessità di spiegarti che nessuno ha scelto Panda75d per misurarla con Yaris, ma che eran 2 auto (casuali) a disposizione per il parallelo ...ricco di interessanti spunti.
Link al commento
Condividi su altri Social

L'ibrido sarebbe una scelta razionale, se costasse quanto un'auto a benzina. Però non costa costa di più (in alcuni anche più dell'equivalente modello Diesel) e quindi si torna alla domanda madre di tutte le domande: con i chilometri che percorro, è veramente conveniente acquistare questa particolare motorizzazione?»

La risposta banale è: se i chilometri sono pochi (come in genere accade nelle utilitarie), conviene acquistare l'auto che costa meno, non quella che consuma meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2:

È forse un'affermazione sbagliata?

Bonjour Msr. de Lapalisse 8-)

[…]

Sai com'è, a volte le considerazioni lapalissiane sono quelle più difficili da capire. Sopratutto quando si scontrano con preconcetti, come è quello dell'assoluta superiorità economica delle auto Diesel (ieri) od ibride od a gas (oggi) su quelle a benzina.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Sai com'è, a volte le considerazioni lapalissiane sono quelle più difficili da capire. Sopratutto quando si scontrano con preconcetti, come è quello dell'assoluta superiorità economica delle auto Diesel (ieri) od ibride od a gas (oggi) su quelle a benzina.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.