Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Qui l'effetto tinozza è perfetto :si: (chissà se qualcuno ne farà una versione anfibia)

New-Range-Rover-Evoque-Convertible-9.jpg

Non posso dire sia brutta in senso stretto, ma trovo sia un po' agghiacciante l'idea (speravo che Murano rimanesse un caso isolato)... inutile tra le auto inutili. Almeno hanno avuto la decenza di metterla in pratica su un'auto da dimensioni tutto sommato umane.

(ps. ma tutte quelle valigie sono vuote? :attorno: )

Link al commento
Condividi su altri Social

a Miami e zone limitrofe ne venderanno a mazzi.

Intendevo dire...spero che le altre case evitino di copiare l'idea...non so quanto sarei disposto a tollerare una X6 Cabrio...:attorno:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo dire...spero che le altre case evitino di copiare l'idea...non so quanto sarei disposto a tollerare una X6 Cabrio...:attorno:

io guardandomi in giro brucerei la metà dei modelli che fanno.

intendo sia come numero che come qualità stilistica.

è sempre la stessa storia, più modelli fai, più produci roba mediocre, sia come stile che come qualità costruttiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me sembra davvero bruttina? OK, devo fare un plauso alla LR di aver inventato una nuova categoria di vetture, i SUV cabriolet (vabbè che la mitica classe G, in qualche modo....è arrivata molto prima), ma una media di 58mila euro, per una vettura del genere......2.0 diesel (asmatico tra l'altro).......Santo cielo...........

E sono pure sicuro che qualcuna la venderanno, anche se per quella cifra.......ti porti a casa una Macan semestrale(che trovo molto più bella di questa Evoque) , 3.0 TDI ed il logo Porsche. Mah, staremo a vedere. Però mi ricorda molto quella lavatrice della PT Cruiser cabriolet, nà ciofeca insomma come ho detto prima.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me sembra davvero bruttina? OK, devo fare un plauso alla LR di aver inventato una nuova categoria di vetture, i SUV cabriolet (vabbè che la mitica classe G, in qualche modo....è arrivata molto prima), ma una media di 58mila euro, per una vettura del genere......2.0 diesel (asmatico tra l'altro).......Santo cielo...........

E sono pure sicuro che qualcuna la venderanno, anche se per quella cifra.......ti porti a casa una Macan semestrale(che trovo molto più bella di questa Evoque) , 3.0 TDI ed il logo Porsche. Mah, staremo a vedere. Però mi ricorda molto quella lavatrice della PT Cruiser cabriolet, nà ciofeca insomma come ho detto prima.

Io lo vedo come un giocattolo, costoso per carità ma pur sempre un giocattolo!

Un'auto che non compri per motivi razionali, ma quel qualcosa in più, quella terza o quarta macchina, che viste le cifre in ballo pochi possono permettersi!

Auto che magari, un cliente danaroso se la mette in garage di fianco alla RR, alla Ghibli e a 4C...

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Dopo anni di forum questo concetto di inutilità legato ai suv ancora non lo capisco...

Nella mia "scala di valori" più un auto è inutilmente grossa fuori, piccola dentro e pesante, più è inutile. Detto questo puoi tranquillamente dedurre quali siano le auto che reputo più inutili (ad di là di quanto possano piacermi).

Modificato da Melone
Link al commento
Condividi su altri Social

Madonna che cesso... Anzi, che bidet. Bianca è proprio un bidet su ruote. Non ho capito se si usa col culo verso il parabrezza o il lunotto

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.