Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi unisco ai complimenti per l'impegno profuso e la professionalità del lavoro.

Con sincerità il risultato finale, in termini di concetto (design), non mi convince, pur avendo molti spunti belli.

 

La parte anteriore troppo contrastata e affollata di idee, in questo caso più piacevole l'interpretazione di cc1920.

Pur consapevole che i vincoli sono stati imposti dal telai della 4c, trovo come questa, una linea di cintura troppo alta e massiccia. 

Per la parte posteriore io vedrei linee più tese e richiami stilistici delle progenitrici citate.

Ho scarabocchiato quello che intendo.

 

http://it.tinypic.com/r/27xqdj8/9

(su mio iPad non esce l'immagine da caricamento url)

 

Modificato da Hal9000
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
  • 3 settimane fa...

Dal punto di vista tecnico è un ottimo lavoro, ma la macchina no nmi convince. La coda è tropppo pesante  emeassiccia e lle linee sulle fiancate a contrasto di colore non sono "scolpite" nella lamiera, ma sono solo delle grafiche disegnate. Se immaginassimo di fare l'auto tutta di un solo colore, invece che verde e nera, sembrerebbe molto più piatta e banale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.