Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Kuga Facelift 2016?  

13 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Kuga Facelift 2016?

    • Molto
      3
    • Abbstanza
      5
    • Poco
      2
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Nella east coast e west coast vende a vagonate questa auto. Nello stato di NY in particolare è qualcosa di incredibile, se ne vedono in ogni angolo.

E anche in California non scherza

Anche più di Explorer ed Expedition?

Io non lo trovo né meglio né peggio, il frontale pre-FL è di gusto molto più europeo, ma in fin dei conti dubito ci perdano qualcosa (anzi) ad abbandonarlo in favore di una calandra in linea con la gamma USA. E comunque meglio così che con la "boccona" stile Fiesta/Focus/Mondeo... vista l'altezza della carrozzeria avremmo visto un calandrone abbastanza invasivo. :)

Interni migliorati, plancia imho molto più bella a vedersi e meno pasticciata nella distribuzione dei comandi.

P.S. Imho il fenomeno Kuga dimostra come il fenomeno SUV/crossover in generale sia quanto di più imprevedibile nell'automotive: con una II generazione che non rivoluziona (in meglio, ma onestamente neanche in peggio) il design, e 8 cm di lunghezza in più, credo avrebbe meritato una diffusione maggiore da noi. Anche perché i prezzi non sono affatto esorbitanti...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a preferire di gran lunga la prima serie... Sembra peggiorare sempre di più...

Quotone!

La prima serie era davvero riuscitissima come design, anche meglio di concorrenza più blasonata.

Poi, appunto, è andata a peggiorare con le successive evoluzioni.

Questa è troppo americaneggiante, non ce la vedo molto qui da noi IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

devo capire l'utilità di aprire le porte da remoto e ancor meno di avviare a distanza l'auto :pz. Boh.

car-explosion-o.gif

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.