Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

Se AlVolante mi dicono dove si riescono a fare 70km a 130km/h fissi con regolarità compro una 124 spider con le mie tasche e ci provo :) 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe... Aspettiamo anche auto e automobilismo... Fra 6 o 7 mesi ahahah 

Così vedremo se confermano o meno i consumi 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, leon82 dice:

Bellissima!!!

L'unica 124 spider che prenderei ora, subito, all'istante, immediatamente.

 

...concordo, oltre che sull'avatar, abbiamo gli stessi gusti anche sulle spider!!! :agree:

 

...heritage per heritage, oltre ai cerchi si potrebbe avere anche un bialbero Lampredi con due Weber 40?!? :-P

  • Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia che cerchi inguardabili... non mi piacevano sulla versione "originale", figuriamoci sul modello nuovo nel 2016... orripilanti

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto per....

 

week end bardoliniano (1-2 ottobre 2016), nel parcheggio grande, appena fuori dal centro, eccola lì bella in sosta, rossa, targa germanica, cerchi almeno da 17 tipo a raggi e portapacchi sul baule.... fa-vo-lo-sa! i miei amici al seguito hanno dovuto confermare...

 

Pue essendo sostanzialmente la stessa auto è innegabile che Mazda sembra più una toy car, mentre 124 è voyer adult class... :§

 

  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, mikisnow dice:

Ti metto un like ma personalmente preferisco il giocattolo, a parte nel frontale. Mentre mi piace l'Abarth.

 

tipo questa?

http://www.sportfair.it/wp-content/uploads/2016/09/Abarth-124-Rally-1.jpg

 

  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, nubironaSW dice:

giusto per....

 

week end bardoliniano (1-2 ottobre 2016), nel parcheggio grande, appena fuori dal centro, eccola lì bella in sosta, rossa, targa germanica, cerchi almeno da 17 tipo a raggi e portapacchi sul baule.... fa-vo-lo-sa! i miei amici al seguito hanno dovuto confermare...

 

Pue essendo sostanzialmente la stessa auto è innegabile che Mazda sembra più una toy car, mentre 124 è voyer adult class... :§

 

Vista pure io, bianca, uomo sulla 50ina con cappello "da spider" 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.