Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

I miei 2 cents; fiancata perfetta per il genere di auto, coda bella anche se con poco richiamo storico (a me ricorda le ultime Maserati) frontale; ecco quì ci sono i fari che sono splendidi ma non riesco ancora a capire il perchè di una doppia presa d'aria quasi di uguali dimensioni... avrei fatto una bocca di grandi dimensioni tra i fari e la seconda nella parte bassa del paraurti più piccola (e magari in tinta vettura per dare meno nell'occhio). In ogni casdo gusti personali a parte mi sembra più che risucita. Tecnicamente poi non si potrebbe volere di più (a parte una Abarth...)

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ho visto su Facebook il video spot della 124 Spider è sto ridendo da 20 minuti, è geniale!

Lo puoi linkare ? Non lo trovo

Devo dire che questa spider è davvero ben riuscita. Le prime foto spia mi avevano dato una impressione non troppo positiva. Chissà la Abarth ..

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Morale: se sei un vecchio con disfunzione erettile, 124 è l'auto per te!

La tua capacità di sintesi e deduzione compete ad armi pari con lui...... :§:mrgreen:

mast-sherlock-s3-e01-trivia-hires.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.