Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

:pen: :pen:

Mi lascia molto tiepido, ma molto. Mi sembra fatta di piombo, a vuoto peserà 4-5 tonnellate, minimo :§ Ma a parte le facili ironie sulla pesantezza della linea, e il confronto abbastanza arduo, imho, con la gemella, le spider sono come certe ragazze dei tempi dell'università: quello che difetta loro in termini di estetica lo recuperano in carattere, eleganza, e presentimento di quanto ti ci puoi ugualmente divertire :ammic: Da questo punto di vista uno spiderino compatto, ben acchittato, su base Mazda, ha gioco facile.

Peraltro io ormai mi astengo dal giudicare solo dalle foto, perché la foto non restituisce mai la tridimensionalità delle forme, e la percezione reale delle proporzioni, delle auto attuali. Intanto per me è NI, vedremo dal vivo.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente mi aspettavo di meglio, poi le auto devono essere viste dal vivo per essere giudicate al 100%. Tra MX-5 e 124 meglio Mazda

P.S.: Per quello che ho visto in foto e specialmente gli interni, meglio che le cose siano andate così per la Fiat, immaginate se qulla cosa andava sulla nuova Alfa Romeo Spyder (o Duetto).

Link al commento
Condividi su altri Social

005-2017-fiat-124-spider-1.jpg

SRT-Viper-Prefix-4.jpg

Naaaaaaa!

O ni?

Bho...

PS: scusate non so ridimensionare le immagini con HTML direttamente dal forum...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente sembra essere un lavoro svolto sopratutto per piacere in Nord America. Tra richiami vintage ed aspetti un po' alla muscle car magari sa' un po' di vecchio pero' di certo ha una sua personalità' rispetto alla Miata. A me piace.

Da vedere cosa fanno con le sospensioni, aspetto un po' criticato nella giapponese. Curioso di vedere la Abarth.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa di positivo c'è... ma c'è anche molto che non mi convince, trovo la parentela con MX5 fin troppo evidente.

Trovo però dei begli spunti nel muso, le gobbe sul cofano le avrei risolte però in altro modo!

in generale però la prima impressione è di qualcosa di pasticciato, di forzato.

Siamo insomma lontani dalla pulizia iconica della 500.

Siamo anche lontani dall'iconica 124 spider.

Siamo anche lontani dalla pulizia e dalla personalità della barchetta.

ma alla fine ben venga avere nuovi prodotti.

zitti zitti la Fiat in questi mesi ha presentato tante novità, il Toro, il Fullback, questa 124, La Tipo..

insomma il cassetto dei progetti non è vuoto come qualche anno fa!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

005-2017-fiat-124-spider-1.jpg

SRT-Viper-Prefix-4.jpg

Naaaaaaa!

O ni?

Bho...

PS: scusate non so ridimensionare le immagini con HTML direttamente dal forum...

La seconda me gusta.. È venuta bene la versione abarth :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa vista non apprezzo le gobbe, sembrano stretchate, ovvero prese per le punte e tirate!!!!

per il resto un bel muso...

chissà con altri cerchi meno borghesi come rende, è chiaro che hanno reso questa molto più da "passeggiata" per affondatela mano con la abarth!

2017-fiat-124-spider.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.