Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

53 minuti fa, Aymaro dice:

imho è un grosso NO, non per il psd in se, pregevole come sempre ;) ma questo tipo di volume, senza un corpo vettura tozzo e muscoloso come quello della z3 non ha senso, e la fa assomigliare davvero ad una 127 prima serie (che pur mi piace eh)

 

Grazie Aymaro, avevo notato pure io qualcosa che non mi quagliava coi volumi, ora ho imparato qualcosa di nuovo...

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Aymaro dice:

imho è un grosso NO, non per il psd in se, pregevole come sempre ;) ma questo tipo di volume, senza un corpo vettura tozzo e muscoloso come quello della z3 non ha senso, e la fa assomigliare davvero ad una 127 prima serie (che pur mi piace eh)

Quindi ci dovrebbe essere meno coda ed un padiglione più alto ? magari passaruota più bombati..... :pen:

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella versione di TONI non mi convince il disegno del finto finestrino posteriore. Forse gli farei il lato inferiore più orizzontale.

Inoltre credo che nella versione FIAT sia d'obbligo il lunotto col portellone perchè il vetro posteriore dritto si abbina allo stule Mazinga style della Mazda ma meno all'italiana, che è pure più lunga.

 

La quadratura del cerchio potrebbe essere la versione targa ma con il vetro posteriore rivisto.

 

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/9/2016 at 20:29, TONI dice:

Quindi ci dovrebbe essere meno coda ed un padiglione più alto ? magari passaruota più bombati..... :pen:

non si tratta solo di singoli elementi, ma della vettura nel complesso, quel posteriore è stato disegnato per il corpo vettura della Z3, che ha trattamenti e soprattutto volumi diversi, se vedi, per la Z4 coupè è stata adotatta un'altra soluzione di posteriore, proprio perché hai un corpo vettura differente

Link al commento
Condividi su altri Social

è da tanto che volevo farlo e ora te lo chiedo:

 

"che minkia mi viene a significare" cit  "trattamento delle superfici" ?

 

temine che tu usi spesso e che fa molto designer :-P

 

ahh niente spiegazioni compelsse , agevola degli esempi multimediali per somari :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tony ramirez dice:

 

Sarebbe bello vedere un 124 speedster no?

 

 

Sarebbe bello? Bellissimo!

Magari in BRG (senza dettagli rossi :§) e con cerchi diversi :) 

 

1 ora fa, owluca dice:

è da tanto che volevo farlo e ora te lo chiedo:

 

"che minkia mi viene a significare" cit  "trattamento delle superfici" ?

 

temine che tu usi spesso e che fa molto designer :-P

 

ahh niente spiegazioni compelsse , agevola degli esempi multimediali per somari :mrgreen:

 

Non sono un designer (non ancora :mrgreen:), comunque penso che intenda la forma con cui sono modellate le lamiere ;)

Confermi @Aymaro?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, owluca dice:

è da tanto che volevo farlo e ora te lo chiedo:

 

"che minkia mi viene a significare" cit  "trattamento delle superfici" ?

 

temine che tu usi spesso e che fa molto designer :-P

 

ahh niente spiegazioni compelsse , agevola degli esempi multimediali per somari :mrgreen:

 

52 minuti fa, Pandino dice:

Non sono un designer (non ancora :mrgreen:), comunque penso che intenda la forma con cui sono modellate le lamiere ;)

Confermi @Aymaro?

si, indicativamente è quello, è il modo in cui vengono "trattate" le superfici, se hanno una sezione più tonda o più netta e squadrata, se ha dei raggi sui teorici (dove piega la carrozzeria ad esempio) più o meno netti, anche l'andamento delle linee stesse piu tese e rigide o più armoniche e continue, spero di essere stato chiaro

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.