Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P


 

 

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, ale75 dice:

 

la e-hybrid per abbassare il livello co2 della gamma sta girando sicuramente anche in configurazione 4 cilindri

giusto per chiarire il 4 cilindri boxer 2.5 eroga oggi 350 cv ed a breve nelle versioni gts di più come sempre abbinato ad un piccolo pacco batterie di nuova generazione si arriverebbe a livelli di potenza e coppia accettabili per una 911 

con il vantaggio di poter avere 25-30 km in modalità elettrica e rispettare severi limiti di omologazione

come già detto se approvato (molto probabile) in gamma ci saranno anche dei 6 cilindri.

Si stanno tastando molto i livelli di accettabilità da parte dei clienti e spingendo molto sul 4 cilindri (vedi motorosport LMP1).

Ultima cosa il motore turbo della 991 non è cosi al limite ,la GT2RS che vedrete quest'anno è omologata per 660cv ,ma volutamente avrebbero potuto essere qualcuno in più

 

Leggevo che si sarebbe potuti arrivare a circa 700 però  I sarebbe stata la necessità di utilizzare il sistema di water injection, espediente  he hanno voluto evitare. 

3 ore fa, TurboGimmo dice:

 

ma non ce già il maggiolino?

 

Si ma vende troppo poco

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎02‎/‎02‎/‎2017 at 14:44, poliziottesco dice:

Il 4 cilindri in gamma ci sarà ma a fianco dei 6 cilindri...

 

Eh no eh, adesso pure la 911 a 4 cilindri? Grazie, bel lunedì mattina che mi "servite"...... :disp2:

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco dice:

Non sono superinformato ma che io sappia un 4 cilindri con l'ibrido era stato previsto già da un po' ?

 

:disp2::disp2::disp2:

 

Per carità, il marchio è loro e possono giustamente farci quello che vogliono, ma snaturare così anche la 911, rievocando vetture "bolse" come la 912 magari.....bah.....

 

M'interessa solo una cosa. Che si sappia la prossima "carrera S" RWD liscia, sarà flat six e disponibile anche con il manuale, o Carrera/Carrera S avranno il motore del Maggiolino?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella cagata...ma se resta confinato all' ibrido ci potrebbe stare.

 

 

Oltre al downsizing dei cilindri che dispiace, imho lascia proprio a desiderare come sound il nuovo boxer 4, a tratti mi ricorda il Piaggio Porter diesel...:§:mrgreen:

  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.