Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Magari dopo le 206 iniziali, visto il merdone e i fischi sollevati dalla tribuna, non se la sono sentita di opzionare le altre 4000 e si guardano intorno...

dovrebbero chiudere l'appalto e chiedere i danni. Ma vi pare che vendono alle forze dell'ordine auto non conformi!

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari dopo le 206 iniziali, visto il merdone e i fischi sollevati dalla tribuna, non se la sono sentita di opzionare le altre 4000 e si guardano intorno...

minimo

Considerando pure che l'offerta fca non è che sia molto distante come preszzo eh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere questa gara:

Gara Autovetture per la tutela del territorio - Errata corrige 1 e 2 - Proroga - Chiarimenti 1 e 2 - Aggiudicazione - Consip

Penso che a qualcuno non sia andata giu l'aggiudicazione delle Leon e abbia fatto la voce grossa per avere un nuovo bando di fornitura invece che procedere con il vecchio e acquistare tutte le vetture opzionate.

Tant'è che sono per allestimenti simili e pari caratteristiche di capitolato.

Dubito si tratti di motivi di problemi di tipo tecnico dopo cosi poco che erano fuori le Leon.

Link al commento
Condividi su altri Social

1200 bagnarole VAG non sono poche comunque.

Contento per la fornitura delle Giulietta, forse sarebbe ora che si sviluppasse un nuovo cerchio in latta bello da vedere che non richieda le coppole, sulla falsa riga delle volanti USA

Link al commento
Condividi su altri Social

Non saprei dove... ad ogni modo almeno le prime unità inizialmente da fornire montano il 2.0 TDI EA189 Euro 5, proprio uno tra i maggiormente coinvolti. ;)

Ma come fanno a montare l'EA189 se non è possibile installarlo sulla piattaforma MQB della Leon 5F?

Prima di parlare mi informerei..:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come fanno a montare l'EA189 se non è possibile installarlo sulla piattaforma MQB della Leon 5F?

Prima di parlare mi informerei..:roll:

lasciali parlare...

Non capiscono (o non vogliono farlo ) la differenza tra un Ea189 €5 e un Ea 288 €5 , poi considerato che le prossime saranno €6 penso che il caso non si debba neanche che aprire.

Poi se il volere politico è per altri mezzi m'inchino...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.