Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, nubironaSW dice:

 

perchè sia gasolio che benza erano euro 5 (almeno così dice l'articolo).

 

 

Mah.... quindi è stato il bando che è arrivato tardi o Renault che ha avuto ritardi nelle consegne?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono il solo che trova quell'articolo scritto neanche con i piedi, ma con i talloni? :pen: Dove per grazia divina la sintassi è corretta il senso compiuto ha fatto sciopero da mo'...

 

Non si capisce se Clio sia stata abbandonata perché Euro 5 (ma allora tanto valeva non sceglierla fin da subito) o perché è finito il lotto nel bando CONSIP (ma non era inesauribile?) a beneficio di Punto. Boh, l'unica cosa chiara è che Clio e/o Punto non sostituiranno né affiancheranno a livello di compiti le Leon e (forse) le Giulietta, essendo queste ultime destinate al servizio radiomobile.

  • Mi Piace 3
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Abarth03 dice:

Andrà a rimpiazzare le Subaru Forester?

 

Non credo :) 

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta che si decidano ad adottare uno standard ...... di grandezza

 

Da noi sono passati con il tempo dal Defender alla Forester, e da qualche settimana da quest'ultima alla ...... Panda 4x4:muto:

La prossima volta passano al quad direttamente

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Bosco dice:

 

ora pero non iniziamo la polemica...

non esistono auto Italiane SW con un motore del genere... la Giulia è solo berlina e la Tipo non ha motori e caratteristiche paragonabili... quindi, la scelta di un'auto straniera era obbligatoria

se non si fanno i vari tipi di carrozzeria che si pretende?

Modificato da select
  • Mi Piace 3

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io non vorrei far polemica però mi chiedo a cosa servano delle SW alla Polstrada! Devono per caso caricarsi frigoriferi e lavatrici? Andare in ferie con cane e suocera? Una berlina 3v penso che abbia un bagagliaio più che sufficiente per portarsi dietro un etilometro o un autovelox che credo sia ripiegabile.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.