Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Curioso di sapere quali fossero le concorrenti di Renegade nella gara d'appalto... :pen: a occhio mi pare che abbiano puntato a un listino decisamente più basso rispetto ai vari lotti di Forester. Comunque imho Renegade è perfetta: un po' meno ingombrante di Forester, pur mantenendo buoni spazi interni e bagagliaio, e più confortevole e sfruttabile di Panda. Ottima per i comandi situati su Alpi e Appennini, o nelle isole.

 

Quanto alle 320d Touring non ho capito se saranno fornite in generale alla Polstrada o solo ai comandi autostradali; visti i tipi di vetture che spesso usano i distaccamenti non autostradali (alcuni ancora hanno Marea Weekend :disp2:) spero tanto sia la prima ipotesi. 

 

Gran cosa la telecamera davanti, da implementare anche sulle volanti. 

A naso dovrebbero servire molto per evitare guai giudiziari agli agenti, specialmente visto il nostro consueto approccio, e ovviamente anche sull'altro fronte per questioni di trasparenza.

 

Piccola nota per mostrare quanto sia diverso l'approccio USA da quello italiano: in USA c'è da sempre un gran dibattito sulla scelta di piazzare uno o due agenti per macchina, e i vari dipartimenti scelgono un po' per conto proprio. Però in gran parte dei casi le telecamere non vengono piazzate dai dipartimenti che adottano la politica "1 auto = 2 agenti", perché nella loro logica il fatto di essere in due fa sì che ci si protegga l'un l'altro in caso di eventi controversi, senza bisogno del "testimone oculare" (ci sono ovviamente varie eccezioni). 

 

Visti gli episodi degli ultimi anni però temo che non sia un approccio destinato a durare in eterno...

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/3/2016 at 13:38, Puntor89 dice:

 

On 18/3/2016 at 14:37, Abarth03 dice:

Andrà a rimpiazzare le Subaru Forester?

 

On 18/3/2016 at 14:54, Pandino dice:

 

Non credo :) 

 

15 ore fa, leon82 dice:

Dovrebbe essere il 2000 120cv 4wd allestimento base. Sostituirà i Forester.

 

 

Mettiamoci d'accordo :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, eccezziunale dice:

Ah ok, se fossero 4WD un senso potrebbero anche avercelo, altrimenti (IMHO) no...

 

sì, è un 4WD col duemila da 120cv.

è lo stesso già fornito alla polizia britannica

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.