Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, Walker dice:

 

Ok, se hai fonti in tal senso mi fido, resta però che mi pare strano accettare il 1.6 dopo aver richiesto più volte minimo 150 CV come requisito da bando. Tra l'altro le modifiche alla carrozzeria descritte in quell'articolo non corrispondono a quelle richieste per Leon e 159 (soprattutto parabrezza e lunotto), certo può sempre aver scritto inesattezze...

 

pura curiosità: ma le versioni della polizia sono ancora modificate come una volta o meccanicamente sono dei modelli di serie?

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, v13 dice:

 

pura curiosità: ma le versioni della polizia sono ancora modificate come una volta o meccanicamente sono dei modelli di serie?

 

Che io sappia da tempo meccanica e centralina sono assolutamente uguali a quelle di serie su tutte le vetture ordinarie; poi su alcuni veicoli speciali di basso profilo (es. scorte, ecc.) non saprei dire.

Modificato da Walker
  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, J-Gian dice:

 

Arrivano identiche, poi se ci sono problemi di EGR o DPF... Se la vedono in seguito sul come rimediare :) 

 

:muto:
 

Spoiler

 

trapano-fresa-serrmac-rag-tco-35-pu-tc_3

 

Fonte: officina con appalto manutenzione FdO...

 

 

 

P.S. la nuova grafica non mi piace, c'è modo di avere quella precedente?

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

alfa-romeo-giulia-giulietta-jeep-renegade-polizia-9cac48b9f7231cfaf0603e1b9bae2b56.jpg

alfa-romeo-giulia-giulietta-jeep-renegade-polizia-30ef01ba486d174c5c0c072d5da3f298.jpg

alfa-romeo-giulia-giulietta-jeep-renegade-polizia-3c2b9aa8bce1d111784b1dff641446c8.jpg

 

Cita
Entra a far parte del parco auto della Polizia di Stato, l'Alfa Romeo Giulia Veloce. Il suo compito sarà quello di essere la staffetta ufficiale delle Autorità Istituzionali. Il motore è un 2.0 turbo quattro cilindri a benzina da 280 CV, capace di farla scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi. Le due auto che Alfa Romeo ha dato in comodato d’uso alla Polizia saranno solo le versioni a benzina.

 

 
In occasione della consegna della Giulia Veloce alla Polizia - alla presenza del Capo della Polizia, Franco Gabrielli, e del Chief Operating Officer della Regione EMEA di FCA, Alfredo Altavilla - sono state date anche le chiavi delle prime Jeep Renegade e Alfa Romeo Giulietta, che entrano a far parte di una flotta destinata ai Reparti di Prevenzione Crimine e ai Commissariati di P.S.. Nel dettaglio, la Polizia di Stato ha optato per la versione 2.0 Multjet 4x4 da 120 CV della Jeep Renegade, per coniugare al meglio doti su asfalto e al di fuori di esso. Per quello che riguarda l’Alfa Romeo Giulietta, è stata scelta la 1,6 Multjet da 120 CV: non la più prestante della gamma, ma un ottimo punto di equilibrio tra velocità e costi di gestione. FCA ha già fornito altre vetture alla Polizia di Stato, tra cui la Fiat Tipo a 5 porte, per le Prefetture e le Questure; Panda 4x4 e Punto per i Commissariati; Scudo e Doblò per le Unità Cinofili, e Ducato, per il trasporto di uomini e merci.

 

Passione Auto Italiane

 

Entrano nel parco auto della Polizia il Renegade e la Giulietta, più due Giulia Veloce.

Nell'articolo è menzionata anche la Tipo 5p, ne sapete qualcosa?

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.