Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 1 anno fa...

Per quanto mi piaccia l'idea di una Giulia con le livree delle forze dell'ordine, non so quanto sia una buona idea, dipende dall'uso che ne vogliono fare: se ne prendono qualcuna per servizi specifici ok, se la prendono per le pattuglie credo possa essere un errore, le 159 le hanno sostituite in larga parte con Leon proprio perché le dimensioni minori aiutavano nel lavoro in città, dalle mie parti usano molto anche le Clio proprio per questo, quindi Giulia potrebbe essere un po' troppo grande per essere usata nei servizi di pattuglia. 

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, GL91 scrive:

Per quanto mi piaccia l'idea di una Giulia con le livree delle forze dell'ordine, non so quanto sia una buona idea, dipende dall'uso che ne vogliono fare: se ne prendono qualcuna per servizi specifici ok, se la prendono per le pattuglie credo possa essere un errore, le 159 le hanno sostituite in larga parte con Leon proprio perché le dimensioni minori aiutavano nel lavoro in città, dalle mie parti usano molto anche le Clio proprio per questo, quindi Giulia potrebbe essere un po' troppo grande per essere usata nei servizi di pattuglia. 

Tempo fa sono stato a un seminario in Questura dove il responsabile degli acquisti per le FdO (adesso CC/PS/GdF fanno gare unificate per risparmiare) diceva che da quando hanno iniziato a prendere le due volumi per passare meglio nelle strade cittadine hanno avuto dei problemi per portare l'attrezzatura in certi casi, quindi hanno deciso di sdoppiare in futuro ordinando sia 2 volumi che 3 volumi.

Curioso il fatto "3 volumi" e non "station wagon", il che mi ha fatto pensare che gli mancavano le 159 (ne parlava in modo commosso) e volevano farsi dare le Giulie :mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.