Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee Facelift (Spy)


sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

Mezzo di trasporto inutile come tutti i Suv ipercavallati.

...il tutto alla faccia dell'accordo che prevedeva Chrysler in regalo a Fiat per fare auto ecologiche.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Silence please,

 

2PCS-Car-SUV-V8-Silver-Sticker-Fit-For-f

 

....speaking.:::

  • Mi Piace 3

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

I saw pictures of 2017 GC.

 

I can confirm that Jeep will show new Trailhawk and Summit models in NY (only two versions will be facelifted, maybe rest of the range will arrrive later). Models will recieve new front fascia from "75th LE".

 

But it seems no Hellcat model yet...

Modificato da bad_Q
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, stev66 dice:

no solo 707 :)

 

comunque potenza da V-12 da aviazione degli '30 :)

 

Comunque non bastano.

Al 90% l'Audi Q2 sarà più performante. :mrgreen:

 

In ogni caso, a cosa servono tanti kw su un barcone (senza elica e timone) ? Mha..

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Imho ha molto più senso un ciroci con mille milioni di cavalli che un cayenne diesel.

 

Spiegomi.

Io sarei un potenziale cliente a cui non serve il suv ma che lo prende perché appariscente.

E siccome le minchiate o si fanno bene o non si fanno, V8 compressato o niente ?

 

L'hanno già fatto santo Marchionne o aspettano la Tipo V8? :)

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque su Allpar dicevano che potrebbe non avere i 707HP degli altri due gattacci, ma una versione depotenziata.

 

Per conto mio però, che siano 707 o 650 HP resta comunque una aberrazione, a meno che non riesca a fare il Rubicon Trail in 10'' netti, impennando alla partenza possibilmente.:mrgreen:

 

PS auto di Toretto nel prossimo F&F, ha messo su famigghia.

 

PS2 venderà a palate manco a dirlo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.