Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Apple iPhone 6S: "E' cambiata solo una cosa. Tutto."

Recommended Posts

Mi hai incuriosito, posso chiederti con quali app lo trovi comodo?

Un'altra cosa trovo migliorata: Siri. Da utilizzare in auto, ad esempio è uno spettacolo. Lo attivi dicendo "ehi Siri", ora capisce tutto praticamente sempre, e grazie al Blue&Me è di una comodità pazzesca. Sia come navigatore che per scrivere messaggi o chiamare qualcuno.

www.giuliomagnifico.it

Dopo rapida indagine di mercato per sostituire il mio iPhone4, alla fine sono andato di LG G4.

Semplicemente, il prezzo di iPhone 6S non mi è sembrato minimamente giustificabile oggi per quanto offre rispetto alla concorrenza. Parlo, principalmente di abbonamenti.

E pur non avendo un rapporto per niente facile con la tecnologia, nel passaggio da Ios a Android (nemmeno so quale, per l'appunto) non ho finora avuto alcuna difficoltà.

- '95 Fiat Cinquecento 900 cc MOTORE NUOVO(dal 1995 in garage, spero mia finchè campo)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

• 4 weeks later...

Approfitto di questa discussione per una domanda su Itunes: vorrei regalare un buono da 15€ a mia nipote, ma c'è la possibilità, come Amazon, di poterselo stampare direttamente a casa?

O devo per foza di cose andare tipo da Mediaworld?

Inoltre lei non si ricorda più quale è il suo ID Apple.....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Io sono passato al lato oscuro e dopo una vita di Apple  ho preso un Samsung S6 Edge.....

Tolto il fatto che i bordi smussati non ho ancora ben capito a cosa cacchio servano...per il resto è una più che discreta bomba.... e la fotocamera è decisamente  spettacolare.

• I Like! 1

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

io al momento sono abbastanza insofferente al 5s. Finchè va non mi pongo il problema, ma quando sarà ora di cambiarlo valuterò per bene: sono l'antitesi dello smanettone e nonostante tutto mi pare che su certe cose sia diventato un po' limitativo, soprattutto nella gestione dei files, delle immagini ecc..ecc... 

Ma tenete conto che io son rincoglionito

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

4 minuti fa, Cosimo dice:

io al momento sono abbastanza insofferente al 5s. Finchè va non mi pongo il problema, ma quando sarà ora di cambiarlo valuterò per bene: sono l'antitesi dello smanettone e nonostante tutto mi pare che su certe cose sia diventato un po' limitativo, soprattutto nella gestione dei files, delle immagini ecc..ecc... 

Ma tenete conto che io son rincoglionito

La gestione dei files, cioè non usare il filesystem come vuoi (cioè: usare lo spazio interno per archiviare i files come fai sul PC), è il motivo per cui non ho mai nemmeno provato Apple.

Android e WinMobile su questo lasciano piena libertà e gestione.

"post fata resurgam." (cit.)