Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Apple iPhone 6S: "E' cambiata solo una cosa. Tutto."

Recommended Posts

10 minuti fa, Cosimo dice:

mica male.. devo guardarlo un po'  certi documenti mi è indifferente che siano su Dropbox o su icloud :pen: 

certe cartelle condivise invece son costretto a lasciarle su dropbox.

Attento però che i backup dei dispositivi IOS vanno ad erodere lo spazio disponibile. :§

• I Like! 1

MEGA regala 50GB, anche box.com mi pare...

la questione è: e se per qualche motivo non ho rete per accedere al cloud? posso almeno "fare cache"?

se sono in volo e voglio consultare dei pdf?

cioè, a me pare che sia l'utente a servizio della piattaforma, e non il contrario...

per carità... filosofie diverse, ma non lo trovo così "liberatorio" come il venditore di pentole voleva farci intendere, anzi....

• I Like! 1

"post fata resurgam." (cit.)

16 ore fa, Felis dice:

Hanno risolto il problema con la dominante blu accentuata nel display?

wazz?....

guarda, non ne ho idea... Ti posso solo dire che messi uno a fianco all'altro (S6 e 6S)  il display del Samsung per me o per quel che posso valutare personalmente  è decisamente di un altro livello...contrasto,nitidezza, colori non c'è storia...... Ribadisco che il display curvo sui lati lo devo ancora un po digerire.... ma in linea generale tutto ciò che è impresso sullo schermo ti da quasi l'idea di essere tridimensionale da quanto è "definito".

• I Like! 4

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

2 ore fa, boygrunge dice:

per carità... filosofie diverse, ma non lo trovo così "liberatorio" come il venditore di pentole voleva farci intendere, anzi....

beh, insomma..a me questa primavera è collassato l'iphone d'improvviso, senza urti o acqua o altro (un'anno e un mese di vita). sostituito grazie alla garanzia estesa Apple.

col Wi-Fi del negozio Apple ero di nuovo operativo in un'ora, dopo aver appurato che l'phone era morto senza speranza.

succede a uno che ha tutto strutturato in file sul telefono e magari col back-up sul computer a casa minimo perdi un giorno. se non hai il back-up aggiornato sei fatto.

Edited by Matteo B.

certo, lo stesso vale anche per le altre piattaforme comunque, (fu il venditore di coperchi a profetizzare il cloud).

la questione è che non sempre si è online/connessi, probabilmente la necessità di contenuti offline è più da tablet però che da telefono.

a me è capitato più di qualche volta di collegare il cell a un PC per copiarmi dei dati perché non c'era internet o chiavette USB....

"post fata resurgam." (cit.)