Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ecco, bravo. Emmmobbasta con 'sta fiera delle affermazioni un tanto al chilo, non se ne può più!

 

Altrimenti poi @superkappa125 mi si affeziona troppo al topic :mrgreen:

  • Mi Piace 5

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, so che non è mio uso, ma dovrei rientrare IT   :mrgreen:

 

Mi dicono dalla regia che stanno lavorando a un hard top per questo modello derivato dalla mazdina, ne sapete qualcosa? 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Cosimo dice:

Mi dicono dalla regia che stanno lavorando a un hard top per questo modello derivato dalla mazdina, ne sapete qualcosa? 

 

Dovran pure rispettarlo 'sto cavolo di heritage :mrgreen:

 

fiat-124-spider-abarth-ritorno-ai-rally_

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 4

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

O. T. Comunque....parlando di peso 4C /MX5 ND.... I 1090kg della 2.0 è riferito alla versione Sport, che ha un allestimento F. O. (clima, navi, ecc) la 4C invece senza niente.... Non mi stupirei se la differenza fosse di poco meno di 100kg! La 124 Abarth però ha da aggiungere (penso) una 50.a di kg (turbina e basamento che non mi sembra sia in alluminio....

:a: LG-D802 :a:

Ho controllato... la 4C Spider (mi sembra più giusto prendere questa a confronto) è data per 1060kg (in ordine di marcia).... Per cui sono 30 i kg di differenza... Ma il 1750tbi della 4C quanto pesa?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ero indietro di solo 7-8 pagine.. e mi fa male il cervello dopo averle lette tutte.. gente che non sa cos'è una 4c, gente che non sa cos'è un monoscocca in carbonio, gente che parla di Brera veloci come m3...

 

Io ho visto coi miei occhi una fiat cinquecento superare A MONZA una Gallardo e lasciarsi dietro molte Impreza.. ma non era una 4c.

La 4c à alta un metro e un cazzo.. ha il motore dietro la testa.. pesa 1000 kg, basterebbero ste tre cose per fare esclamare a mia nonna ultrasettantenne "questa si che è una supersportiva!"..

manco c'ha il servosterzo 'ttanalamiseria.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque personalmente credo che non è inverosimile che sotto 124 ci mettano il 1750, perchè come presupposto credo ancora fermamente nell'uscita della 4c quadrifoglio, annunciata anni fa col piano aziendale. 

In questo modo tirano su l'asticella e evitano lo scontro un po troppo ravvicinato tra le due: se la vuoi sportiva minchiapower Alfa ti offre di piu con la quadrifoglio; se ti accontenti un po' puoi scegliere in base ai tuoi gusti: più fruibilità (124 abarth) o sportività (4c base); altrimenti 124 base.

Detto ciò secondo me il confronto non ci sarebbe mai, neanche tra 4c base e 124 abarth, per il semplice fatto che di 4c ne fanno 3500 all'anno: è praticamente un pezzo unico, se la compri e la rivendi immediatamente ci guadagni 20.000 euro (ho controllato e porcaputtangela è così) perchè è una "fuoriserie" e appartiene ad un mercato totalmente separato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.