Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, vince-991 dice:

Ormai si vedono Giulia quotidianamente e non ho avuto la sensazione di qualcosa simil BMW. Vista da dietro richiama Maserati. Secondo me.

 

a me da dietro sembra questa:

 

Risultati immagini per audi a5 rear

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Cosimo dice:

 

a me da dietro sembra questa:

 

Risultati immagini per audi a5 rear

Cosimo anche a me dalle foto ufficiali..

dal vivo no, il gruppo ottico Giulia ha una tridimensionalità molto accentuata rispetto alla piattezza Audi.

esattamente come il girovetri che in foto faceva il verso alla serie 3 bmw... dal vivo assolutamente no.

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Cosimo dice:

 

a me da dietro sembra questa:

che non a caso è stata creata da quel signore che ha ridisegnato gli stilemi Audi dopo aver lavorato in Alfa: io nel posteriore di A4/A5 vedo molte cose ispirate alla 156.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Tony ramirez dice:

Cosimo anche a me dalle foto ufficiali..

dal vivo no, il gruppo ottico Giulia ha una tridimensionalità molto accentuata rispetto alla piattezza Audi.

esattamente come il girovetri che in foto faceva il verso alla serie 3 bmw... dal vivo assolutamente no.

 

 

vero, parlo di vista posteriore pieno. Di 3/4 le cose cambiano effettivamente.

 

4 minuti fa, Aymaro dice:

di nuovo la storia alfa ha copiato audi vs audi ha copiato alfa perché de silva ecc.... :afraid:

 

no no, lungi da me :mrgreen:

 

semplicemente io avrei preferito un posteriore leggermente più personale, in assoluto non è male, dal vivo anzi è meglio, ma non è abbastanza connotata e ha il paraurti posteriore troppo prominente che la rende meno dinamica. 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo dice:

no no, lungi da me :mrgreen:

 

semplicemente io avrei preferito un posteriore leggermente più personale, in assoluto non è male, dal vivo anzi è meglio, ma non è abbastanza connotata e ha il paraurti posteriore troppo prominente che la rende meno dinamica. 

 concordo, solo che a differenza tua a me non piace per niente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro dice:

 concordo, solo che a differenza tua a me non piace per niente...

 

intendevo l'auto in totale che comunque si lascia guardare. Il posteriore pieno per me è la parte meno riuscita. 

 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

 concordo, solo che a differenza tua a me non piace per niente...

Per niente no... sono una via di mezzo tra voi due. La trovo pesante di tre quarti posteriore, magari evitare quei dettagli di scanalature e puntare su una linea più dinamica. Comunque il target è quello di compratori segmento d berlina, quindi maschi over 50 conservatori ma che si vogliono distinguere per marchio e qualità del prodotto, in questa ottica il prodotto è centrato

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro dice:

di nuovo la storia alfa ha copiato audi vs audi ha copiato alfa perché de silva ecc.... :afraid:

no, niente di ciò! solo la constatazione che affinità stilistiche se ne trovano sempre, volendo. un po' perché quando una cosa piace e/o funziona è normale che venga ripresa, un po' perché credo sia inevitabile che un designer "si porti dietro" storia ed esperienze che a volte si notano nei suoi lavori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, slego dice:

no, niente di ciò! solo la constatazione che affinità stilistiche se ne trovano sempre, volendo. un po' perché quando una cosa piace e/o funziona è normale che venga ripresa, un po' perché credo sia inevitabile che un designer "si porti dietro" storia ed esperienze che a volte si notano nei suoi lavori.

è un discorso un po più complesso, il più delle volte le somiglianze sono dovute più a vincoli tecnici-costo che ad un vero e proprio "riprendere" una soluzione che funziona, molte volte ci si arriva perché si è percorsa la stessa strada (o per gli stessi vincoli), ma quando ce ne si accorge, per lo stile diventa un problema, ma non sempre è possibile cambiare...

sul fatto che poi uno si porti dietro un suo stile personale, anche li ci credo poco, anche perché o sei giugiaro oppure lo stile del brand è molto più importante ed influente del tuo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.