Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

c è qualche informazione da un po di tempo sul sito ufficiale toyota.de

si parla di 3 lunghezze, 4,6 - 5 - 5,3 mt ,accessori base , optional vari e relativi motori 1,6 da 90 e115 cv; 2.0 da 120/150e 180cv. Lo sto aspettando da almeno 1 anno per cambiare il mio vecchio scudo e devo dire che esteticamente non mi dispiace...poi sarebbe bello vedere interni etc...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Qualcuno ha qualche nuova notizia in merito?

anche la presentazione al salone di Ginevra mi pare che non abbia portato novità..solo conferme  a quanto si sapeva.

Nessuna notizia sul van? commercializzazione, foto etc?

Non dovrebbe discostare molto dal modello passeggeri visto al salone anche se spero cambi qualcosa della plancia in quanto non mi pare assolutamente funzionale per un mezzo prettamente commerciale; bella è bella ma per un commerciale serve altro!

Io quasi mi sono stancato di aspettare..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente su un furgone non si può inventare di più di tanto..e la versione furgone non è stata ancora presentata, ma grosso modo l'abbiamo vista con traveller e fratelli !!

Però devo fare notare che rispetto alla concorrenza offrono motori più indovinati, i 1,6 da 95 e 115 cv e chi vuole più potenza offrono i 2,0 a 150 e 180CV. Decisamente azzeccati vorrei dire!

Per es. gli ultimi arrivati trafic e transit custom offrono su simili ventagli di potenza un 1,6 e un 2,2 litri...devo dire piccolo il primo e grosso il secondo. VW trasporter un 2,0 universale da 90 a 200 CV.

Poi anche il discorso dimensioni..Qui la concorrenza si è spinta su dimensioni sempre maggiori a scapito della manovrabilità e della impossibilità a parcheggiare in città!

Ricordo il primo scudo era 440 cm, il secondo scudo era pari al trafic e arriva a 480 cm.

Ora trafic e transit (gli ultimi arrivati) sono 5Mt esatti, pari al Ducato!! 

Il furgone PSA Toyota offre ben 3 misure , a partire da 460 cm!! Cosa non di poco conto direi!

perchè scegliere un mezzo di quella misura della classe Doblò/berlingo etc vuol dire parlare di un mezzo completamente diverso.

Poi si potrebbe parlare anche del peso..qua la concorrenza viaggia a 18/20 q.li di tara..

Il PSA sembra partire dai 14 q.li, se verranno confermati da una qualità e robustezza adeguati io direi che hanno fatto un notevole passo avanti rispetto alla concorrenza. Aspettiamo a vedere il nuovo scudo ma si prospetta che sia un trafic rimarchiato e quindi niente di nuovo.

Poi c'è il discorso estetica ma qui..de gustibus..a me brutto non sembra

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
On 4/3/2016 at 14:20, Waterland dice:

Onesto, sicuramente nel suo settore non spicca rispetto agli altri...

Nessuna nuova notizia certa per la commercializzazione?

Oramai sappiamo tutto, manca solo di vederlo e comprarlo.. leggo che si vende da giugno ma niente notizie ufficiali.. in giro ci sono solo furgoni da 5 Mt o minifurgoni da 4,4Mt, aspetto con ansia di vedere questo jumpy compatto da 4,6 Mt ma con un buon spazio interno 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 4 mesi fa...
  • Cole_90 unpinned this Discussione
  • Cole_90 pinned this Discussione

Spacetourer è adesso disponibile unicamente in variante elettrica.

 

Primo messaggio aggiornato.

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Citroën Ë-Spacetourer M.Y. 2022

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.