Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo S90 2016?  

88 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo S90 2016?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      22
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

E' un'audi?
No dai, su questa almeno si notano le differenze dalla serie precedente :D

Comunque davvero interessante la tecnologia Power Pulse: per ridurre le latenze del turbo e quindi di erogazione del motore, si usa un mini compressore elettrico con serbatoio accumulatore, proprio come quelli che possiamo acquistare al briko.

Quando si preme il gas, il serbatoio si apre ed inietta l'aria compressa nel circuito di scarico (il flusso giallo-verde della terza immagina), sopperendo all'iniziale mancanza di energia dei gas stessi. In questo modo il turbo acquista giri rapidamente, così turbo lag e sotto turbo vengono ridotti al minimo, garantendo una spinta corposa ed immediata.

L'energia elettrica usata dal compressore per caricare il serbatoio, dovrebbe venir compensata da quella recuperata dall'alternatore durante le frenate, garantendo quindi anche dei vantaggi energetici.

Video:

Volvo-S90-New-89.jpg

Volvo-S90-New-88.jpg

Volvo-S90-New-86.jpg

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

20 anni fa sarebbe stata interessante.

Invece no, secondo me è oggi che funziona che la gente si è veramente rotta i maroni di vedere solo la triade. Il punto è offrire lo stesso livello, o anche meglio, ma finalmete con marchio diverso. Volvo ha centrato l'obbiettivo, Jaguar è sul guado. In questo senso Maserati deve fare un lavoro eccezzionale con Levante e allineare verso l'alto le berline, parlo soprattutto di tecnologia e amenicoli di sicurezza, che la storia che la macchina la devi guidare non regge, una quattroporte si, và come un missile, ma è con tutte le tecnologie da MB che allora compete nel settore.

Ovviamente sono mie personali visioni sull'argomento, ma per me, oggi come oggi una klasse E è meglio di una XF, ma una XE è meglio di una Klasse C. I tempi stanno cambiando.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore è un salto ad inizi anni 90.

Mi sembra di vedere la 840i nella 3/4 posteriore.

NCS, venderà bene in china

Esatto...mi sa di vecchia ford o opel...

Sinceramente di lato e posteriore non mi piace

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.