Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo S90 2016?  

88 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo S90 2016?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      22
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Le grandi berline Volvo non sono mai state delle belle auto, affidabili sì, comode sì, sicure sì, ma la bellezza proprio no nle appartiene. Così anche questa non fa eccezione. La fiancata sa di BMW, la mascherina anteriore ricorda molto quella delle Maserati recenti. Il posteriore sembra quello di una Skoda.

Gli interni poi...schermi ovunque e orribili le bocchette di aerazione centrali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli interni richiami alla P1800

Senza-titolo-2(3).jpg

Per gli esterni

Volvo-P1800-Car.jpg

Per il retro

volvo-164-e-de-luxe-04.jpg

qualcuno che sa di che si parla!

mette noia sentire sempre <<assomiglia a quella, assomiglia a quell'altra...>>. Ormai molti marchi di auto e di moto si ispirano alle linee che hanno fatto la storia del proprio marchio.

Se si fa attenzione è ovvio che molti particolari possano sembrare simili, è normale, anche perchè già una volta si faceva questo discorso (non parliamo della auto italiane che molte si distinguevano solo per il marchio piazzato qui e la), ma dire che un particolare è copiato da un altro è vedere o bianco o nero.

Modificato da Iron Man
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo veramente bella, vorrei solo vedere il posteriore dal vivo.

Gli interni sono sicuramente ben fatti, anche se anche io sono contro il tablet..

Va bene avere uno schermo, ma secondo me non può passare tutto solo da li.. Sarò noatalgico ma vorrei più "bottoni" in plancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.