Vai al contenuto
  • 0

Montare casse posteriori


marco95OP

Domanda

Salve a tutti! Ero interessato a montare le casse posteriori nella mia auto visto che non ci sono, e mi chiedevo se per farlo è encessario l'intervento di un elettrauto o no. Non mi intendo molto di queste cose. Ho una ford fiesta mk4 del '99, il vecchio proprietario me l'ha venduta con le casse posteriori smontate, ora il problema è che quelle casse sono rovinate e quasi rotte quindi volevo direttamente sostituirle, a casa ne ho un paio della kenwood nuove di zecca che non sono state mai usate tuttavia ho notato che ogni cassa ha 4 "buchi" per ogni lato mentre le mie originali ne hanno solo 2. Serve un adattatore o cosa? Posso montarle da solo o devo saperci fare con fili e cose varie?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Le casse le vuoi montare sulla cappelliera o sugli alloggiamenti originali?

Cosa intendi per "buchi"? Se intendi i fori per le viti, assicurati che siano almeno 4 e che corrispondono con quelli effettuati sulla vettura. Se puoi inviaci delle foto :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le casse le vuoi montare sulla cappelliera o sugli alloggiamenti originali?

Cosa intendi per "buchi"? Se intendi i fori per le viti, assicurati che siano almeno 4 e che corrispondono con quelli effettuati sulla vettura. Se puoi inviaci delle foto :D

8508350093e3b4e006ef00d41df46129.jpg

3960af6f672d6a905012dd7732c9e7ae.jpg

13fe34aa7000562775a9571ea57587de.jpg

62d0cacdfb9e729776948334c6b44709.jpg

f858c045a886b08c6d2ca85159f4a38d.jpg

Volevo metterle negli alloggiamenti originali, e per buchi intendevo i fori per le viti xD sulle casse nuove sono 4 mentre quelle originali ne hanno 2

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sulla macchina invece quanti buchi sono presenti? Se i buchi combaciano con le casse messe in asse, allora non ci sono problemi.

Per quanto riguarda i connettori dei fili: sulle casse puoi montare quei connettori e c'è bisogno di un altro connettore?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

e1b9a2e9fb74b7ee3e0661c6c9561d7f.jpg

164bf90669afee6fd8074347dea0f6e6.jpg

72335d2c10860f64eb838582630237ec.jpg

7948da076f19dcecdddfde3b88d06628.jpg

Sulla macchina non ho controllato se i buchi combaciano domani verifico, per quanto riguarda il connettore mi sembra diverse sulle nuove casse, ha solo quei due fili scoperti quindi presumo serva qualcos'altro per collegarle.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sulla macchina invece quanti buchi sono presenti? Se i buchi combaciano con le casse messe in asse, allora non ci sono problemi.

Per quanto riguarda i connettori dei fili: sulle casse puoi montare quei connettori e c'è bisogno di un altro connettore?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

acquista dei morsetti tipo "mammut" per i fili e usa quelli per collegare le casse, rispetta la polarità!

A questo link, che è sul mio blog, puoi vedere come si collegano i morsetti! PS: non ci sono pubblicità sul blog, non ricavo nemmeno un centesimo se ci cliccate :D

https://onedayhobby.wordpress.com/2014/11/23/alimentatore-da-banco-atx/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.