Vai al contenuto
  • 0

E-reader...kindle o altro?


LucioFire

Domanda

Vorrei acquistare un è reader per fare un regalo...svantaggi di questi dispositivi? Meglio quelli Amazon o altri?

Ho visto che il kindle costa 70 euro...come prezzo ci siamo.

Allo store dei libri posso collegare una postepay? Si può pure navigare su internet con questo modello?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sembra che il Kindle base non si spenga, la procedura che ti ho detto è valida solo per il paperwite.

 

http://www.amazon.it/forum/kindle?_encoding=UTF8&cdForum=Fx2ARLB7BYE6NYK&cdThread=Tx1BXO60J89QM97

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 ore fa, bik dice:

Sembra che il Kindle base non si spenga, la procedura che ti ho detto è valida solo per il paperwite.

 

http://www.amazon.it/forum/kindle?_encoding=UTF8&cdForum=Fx2ARLB7BYE6NYK&cdThread=Tx1BXO60J89QM97

Ah ecco...in pratica rimane lo schermo bianco

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma perché vuoi spegnerlo? :)

 

Uno schermo "e-ink" non consuma energia fino a quando non deve essere aggiornato: per questo motivo i display rimangono sempre "accesi".

  • Mi Piace 1

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, A Stig dice:

Ma perché vuoi spegnerlo? :)

 

Uno schermo "e-ink" non consuma energia fino a quando non deve essere aggiornato: per questo motivo i display rimangono sempre "accesi".

Perché fino a giorni fa non ne avevo mai usato uno.. Al massimo dei tablet. 

Se non consuma, meglio così...al massimo farò disattivare la WiFi al babbo quando non la usa.(il regalo era per lui...ma ne capisce anche meno di me di queste cose)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.