Vai al contenuto
lancya

uscita AUX su lancia ypsilon 1.3 del 2004

Messaggi Raccomandati

salve a tutti, mi chiamo Marco , non riesco a capire se dovevo aprire una nuova discussione e potevo chiedere a qualcuno. Vi espongo il problema e non me ne vogliate se ho sbagliato luogo per postare :oops:. Vorrei mettere il cavetto aux alla mia auto, come da titolo lancia ypsilon 1.3 del 2004, mi sono informato e basterebbe collegare il cavetto iso che so trova online, al retro dell'autoradio di serie dell'auto. Ho trovato un post che si avvicinava ma era di una lancia ypsilon del 2005. Volevo sapere se qualcuno sa se l'auto leggerà l'aux dato che ho letto che bisognava controllare premendo 2 volte cd. A me c'è source e non mi da niente premendo. Se qualcuno ha avuto la stessa situazione vorrei saperlo prima di comprare il cavetto, così nel caso compro direttamente un altra radio, volevo evitare e lasciarci l'originale. Grazie a tutti :D

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da 4200blu
      La societa "New Stratos GbR" (di Strocek) e la MAT Manifattura Automobili Torino hanno fatto un accordo per la produzione di una serie limitata di 25 uniti della New Stratos

https://www.auto-motor-und-sport.de/fahrberichte/new-stratos-2018-kleinserie-fahrbericht-daten-preis-vom-lacia-stratos-erben-3378893.html
    • Da KimKardashian
      Dopo tante camuffature ecco svelata la Ypsilon 2018. Le modifiche? Nuova radio digitale che affianca l Uconnect 5 pollici gia disponibile, gamma in tre versioni (Elefantino Blu, Gold e Platinum), nuovi rivestimenti interni. Nulla di piu.
      Possiamo consacrarla come l’auto delle fashion blogger o meglio il marchio delle fashion blogger. 
      Immagini prese dal sito in costruzione, configuratore disponibile.

Motori
      1,2 benzina 69 cv benzina e bifuel GPL
      0.9 turbo Natural Power metano
      1.3 Multijet da 95 cv, la versione 80cv per neopatentati non l ho trovata nel configuratore

se notate bandelle o calandre verniciate inedite erano disponibili da anni nel catalogo Mopar

Radio Connect DAB con presa USB, forse un po troppo in alto

Dotazione base, ora sono 4 airbag ovvero frontali e per la testa (prima erano 2), a pagamento quelli laterali. Clima manuale, radio e comandi al volante. Direi sufficiente, gli optional sono molti ma non molto costosi.

Topic Spy: