Vai al contenuto

Variante di Valico


mariola

Messaggi Raccomandati:

Possono venire in Valdastico sud.. Che ci stanno i grill ma sono vuoti... Mi son fermato per andare in bagno sembrava le palazzine di chernobil...

:a: D5803 :a:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, penso che i sindacati mirino a una corsia preferenziale per le assunzioni nell'autogrill in costruzione di cui si parla nell'articolo.

Niente di strano che non ci vada nessuno, l'autogrill di Roncobilaccio aveva spazi parcheggio striminziti e una corsia di immissione pericolosa perchè troppo corta.

La notizia buona è che la vecchia BO-FI è poco trafficata e si può andare ai limiti di velocità senza ostacoli.O:-) :angelo: 

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, mariola dice:

Si, penso che i sindacati mirino a una corsia preferenziale per le assunzioni nell'autogrill in costruzione di cui si parla nell'articolo. 

 

Ma non fanno prima a dirlo esplicitamente?

Che sarebbe anche normale e comprensibile, vista la loro posizione e funzione

 

Messa giù così al momento sembra questa 

carattere-donne2.jpg

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre questo modo luddista/conservatore/anni70 di trattare le cose. Fanno il paio con quelli di Etruria.

 

"chi urla di più vince".

 

comincio a non sopportarli più. che ci sarebbe stata la variante e che Aglio e Roncobilaccio sono autogrill "non moderni" lo si sapeva da 10 anni. DIECI.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

si ma tanto l'atteggiamento e' tiremm'innanz finche' si puo' e non pensiamo alle cose.. programmarle prima no? ste 100/200 persone le capisco anche.. ma mi pare che comunque un servizio pure sulla strada nuova vada dato... fare un "trasferimento" a quello nuovo - come proposta.. poi uno puo' anche decidere di non accettare, ma non penso che parliamo di 100Km di differenza di strada - non avrebbe mantenuto gli stessi posti di lavoro? semmai il problema piu' grosso e' delle attivita' esterne, tipo alberghi e compagnia fuori dai caselli.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri su corriere.it  in home page, videoservizio sull'area di servizio di Roncobilaccio deserto nelle due direzioni. incluso l'albergo che lavorava solo con gli automobilisti.

 

io francamente questo Paese non lo capisco. :disp2:

 

in pratica si è passati da :

 

tanto la variante di valico non entrerà MAI in funzione (sottotitolo: Roncobilaccio lavorerà sempre) a:

 

e adesso? qualcuno ne deve rispondere.

 

DIECI ANNI---10 ANNI.

 

:disp2:

 

 

 

 

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

con quello che han speso avrebbero potuto programmare 2 alberghi e tre aree di servizio, altro che una... con un minimi di programmazione.. 10 anni :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

L'ultima volta verso Bologna invece della Variante ho percorso l'originale... che spettacolo, tranquillità suprema, ho incontrato solo 4 macchine, due motociclisti che facevano a gara e un'auto della polizia al loro inseguimento... :-D

Modificato da Fede82
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Ho fatto la variante 2 volte da quando è aperta, in moto quest'estate (lo sò non è la strada ideale da fare in moto ma avevo fretta di tornare a casa) e in auto per il ponte del 1° novembre. Lasciando perdere gli anni di ritardo è una grande opera, con il traffico del rintro dal ponte avere 2 autostrade ha snellito molto il traffico e reso il colelgamento BO - FI davvero veloce. In più con il bel tempo o in moto si può sempre fare il vecchio e panoramico percorso. Semmai il problema ora sono i colli di bottiglia del nodo di Bologna che (anche se c'è la 3° corsia mobile) è ancora a due corsie e idem dicasi (finchè non finiscono i lavori) a Firenze.

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Ho rifatto la variante una settimana fa.

Se non mi sono sbagliato, a parte una galleria per la quale vigeva il limite di 110km/h, il limite è stato portato a 130 con ampi tratti di velocità consigliata a 110.

Vi risulta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.