Vai al contenuto

Aiuto: consiglio impianto stereo base


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Molto bene per quel poco che ho potuto sentire. Causa dipartita prematura dell'ampli ora, per non tenerle ferme a prendere la polvere, giacciono connesse ad un impianto HT 5.1 di 12 anni circa della Thomson..per carità il suo lo ha fatto e continua a farlo ma ha una potenza in uscita per canale massima di 30W..che sono il minimo consigliato per le Nota 550 :D ..praticamente gli faccio il solletico. Le mie sono proprio di questo colore..le trovo stupende.

Ps. se vai sul sito Indiana Line trovi anche delle recensioni..

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io so solo che le Infinity quando le comprai ( ero in fissa per sta roba) LE pagai un paio di fantastiliardi....  altri tempi.:-D

 

 

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

25 anni fa ricordo che mi consigliarono le Klipsch.... Ottimo rapporto qualità/prezzo.... poi presi roba inglese.... Creek mi sembra.... Piccole, da scaffale(ma comunque difficili da pilotare) , ma erano da affiancare ad una coppia di Chario (Italiane, di cui non ricordo la denominazione) che già possedevo.... Bohhh!

:#: LG-D802 :#:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.