Vai al contenuto

Aiuto: consiglio impianto stereo base


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

fin li ci arrivo, anche perché ho googolato :lol:

 

cazzo, son 30 anni che non leggo un depliant per stereo :mrgreen: 

 

dovrei aver preso giusto perché, se ho capito l’ampli che ho preso non ce l’ha :pen: 

 

quindi al max lo attacchi con la coassiale.. cazzo devo andarmi a leggere le istruzioni 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Cosimo dice:

dovrei aver preso giusto perché, se ho capito l’ampli che ho preso non ce l’ha :pen: 

 

quindi al max lo attacchi con la coassiale.. cazzo devo andarmi a leggere le istruzioni

 

Mi sono perso circa l'ampli che hai, ma solitamente sì, hanno solo l'ingresso analogico, almeno che non siano degli home theater.

 

Ma poco male, visto che di solito i DAC integrati nei lettori digitali sono comunque migliori di quelli mediamente integrati in ampli o pre-ampli. E comunque a mio avviso non ti cambierebbe le cose, almeno che tu non abbia davvero il timpano fine :-)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Cosimo dice:

 

 

quindi al max lo attacchi con la coassiale.. cazzo devo andarmi a leggere le istruzioni 

 

 

 

certo che lo attacchi alla coassiale. L+R e usi il DAC interno. la regola nell'hifi è quella. poi ci possono essere le eccezioni.

 

poi se vuoi prendi un cavo HDMI e lo usi per il collegamento TV (BD e DVD). se hai intenzione di amplificare il segnale audio mentre guardi un BD/DVD credo che da menù puoi far uscire il segnale auto ai coassiali e quindi usare ampli e casse. per conto mio se guardi un film l'effetto fa abbastanza schifo. ti ci vuole un centrale per i dialoghi (e quindi un ampli A/V).

 

casse? non sono assolutamente aggiornato, fatti consigliare dal negoziante.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Casse....

 

Vuoi delle Canton  ? :mrgreen:

 

$_57.JPG

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

certo che lo attacchi alla coassiale. L+R e usi il DAC interno. la regola nell'hifi è quella. poi ci possono essere le eccezioni.

 

poi se vuoi prendi un cavo HDMI e lo usi per il collegamento TV (BD e DVD). se hai intenzione di amplificare il segnale auto mentre guardi un BD/DVD credo che da menù puoi far uscire il segnale auto ai coassiali e quindi usare ampli e casse. per conto mio se guardi un film l'effetto fa abbastanza schifo. ti ci vuole un centrale per i dialoghi (e quindi un ampli A/V).

 

casse? non sono assolutamente aggiornato, fatti consigliare dal negoziante.

 

escluderei l'utilizzo per guardare i film, non mi interessa molto e senza centrale (che non saprei nemmeno dove mettere) credo canche io si sentirebbe male.

 

per le casse le canton nella fascia di prezzo me le hanno consigliate, ma non ho trovato nessuno che le venda dalle mie parti. Siamo alla periferia dell'impero ormai, poi le tue sono enormi! mi tocca uscire di casa per mettercele :lol: 

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

 

escluderei l'utilizzo per guardare i film, non mi interessa molto e senza centrale (che non saprei nemmeno dove mettere) credo canche io si sentirebbe male.

 

per le casse le canton nella fascia di prezzo me le hanno consigliate, ma non ho trovato nessuno che le venda dalle mie parti. Siamo alla periferia dell'impero ormai, poi le tue sono enormi! mi tocca uscire di casa per mettercele :lol: 

Altrimenti ho delle INFINITY molto belle.... che da me fanno figura in.... cantina.

 

Per il discorso casse da TV.....una Soundbar?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Cosimo dice:

Infinity? che modello?

 

Se hai pazienza fino a stasera, vado a controllare.... :thumbup:

  • Mi Piace 1

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.