Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Inquinamento città: soluzioni a lungo termine

Recommended Posts

vivere in campagna e lavorare in città non è un lusso,

ma come qualasiasi cosa  ha dei pro e dei contro: ad es.  paghi meno la casa , ma spendi di più per recarti al lavoro.

in ogni caso l'auto la posteggi in appositi parcheggi in perigeria e raggiungi il luogo di lavoro con i  mezzi:

i  parcheggi di milano as e.s molino dorino, e famagosta sono  un eccellente esempio.

viceversa pensare di vivere in campagna e venire a parcheggiare sotto casa mia in centro ....lo sconsiglio vivamente.

Edited by owluca
  • I Like! 3

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Replies 459
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ecco appunto una trailhawk in città e diesel e' proprio l'ideale.........

il problema è semplicemente che i diesel non rientreranno più nel NOx e nei particolati ( come non ci rientrano adesso ). A meno di abbassare drasticamente il CV/litro ( citofonare Peugeot per ch

Si, ma gli abitanti di Moncalvo e Grazzano Badoglio che lavorano ad Alessandria (o peggio a Novi) come ci vanno? Ore di autobus o mezz'ora di auto? E poi contribuiscono a formare le "code in ingr

Posted Images

Infatti. Cominciamo a dare il trasporto monelli a scuola gratuito per tutti, e a bastonare i genitori che parcheggiano a cazzo invece che tenere i vigili a controllare la situazione facendo finta di niente sulle infrazioni come succede da me.

Al mio paese da quando non fanno pagare il bus agli scolari viene usato meno, ovviamente di multe ai parcheggiatori folli nemmeno l'ombra.

☏ SM-N7505 ☏

Il problema e che non me li danno fuori sia all'asilo che elementari, se un genitore o chi ha il permesso non e' presente all'uscita.

concordo con i parcheggi alla cazzum, il più possibile vicino al cancello. Anche sopra un'altra vettura.

O li iscrivi al piedibus

http://www.piedibus.it/perche-il-piedibus/

(considerato che alle elementari si è vicini alla scuola....e che dalle medie in su è il pupo che ti chiede di posteggiare lontano che si vergogna a prescindere :lol: )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

io ne porto 3 ogni giorno.

in zona molta centrale.

mi fermo l'isolato prima nonostanzte sia in zona blu differente dalla mia,

scendo faccio cento metri a piedi,  li lascio  e poi rprendo l'auto.

se odvessi andare davanti  troverei decine di auto  ferme in una rotonda,

con alunci che passanonella strada antistante la scuola nonostante il divieto di transito  nei momenti di entrata uscita.

ci metterei molto di più., mentre  prima ci sono decine di posti vuoti.

• I Like! 2

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Si anch'io la lascio giù prima e non nel parcheggio fronte scuola. Si rischierebbe pure una bottarella! Ora la via per accedere e' percorribile anche durante i giorni di blocco, quella limitrofa tramite autocertificazione. Era per rispondere a proposito del pulmino.

5 minuti fa, owluca dice:

io ne porto 3 ogni giorno.

in zona molta centrale.

mi fermo l'isolato prima nonostanzte sia in zona blu differente dalla mia,

scendo faccio cento metri a piedi,  li lascio  e poi rprendo l'auto.

se odvessi andare davanti  troverei decine di auto  ferme in una rotonda,

con alunci che passanonella strada antistante la scuola nonostante il divieto di transito  nei momenti di entrata uscita.

ci metterei molto di più., mentre  prima ci sono decine di posti vuoti.

• I Like! 1
  • 3 weeks later...

New Year's Eve fireworks contributed to dangerously high levels of pollution in several German cities, official figures suggest.

In Munich, particulate levels briefly reached 26 times the EU-recommended daily limit of 50 micrograms of particulates per cubic metre of air.
National figures suggest that firework displays ejected some 4,000 tonnes of particulates into the atmosphere.
That reportedly equates to 15% of yearly vehicle particulate emissions.

http://www.bbc.com/news/world-europe-38495564

Edited by vince-991