Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
eebb
Salve. Avrei l'occasione di comprare da un conosciente una Xsara coupe 1.4i L del 2004, con 150m km (guidata da anziano, prevalentemente in citta', raramente superati i 90km/h), unico proprietario, mai incidentata, distribuzione e gomme da rifare prossimamente, interni e carrozzeria come nuovi, clima, alzavetrielettrici, no abs.
Bollo, assicurazione e tagliando risolti quandi sarei' a posto per un anno, me la darebbe a 2.000 euro. Premesso che non mi servirebbe per andare a lavoro, la userei maggiormente nei weekend o d'estate per andare al mare, con una stima di 5000 km/anno vorrei vostri pareri su tre opzioni:
1. prenderla, sistemare distribuzione e gomme sperando che nn si rompa qualcos'altro (frizione)
2. prendere qualcos'altro allo stesso prezzo e della stessa eta' (punto 1.2 2003/04, clio II, saxo..simili) ..segmento inferiore con spese future inferiori
3. aver pazienza, aspettare qualche mese e prendere quacosa di piu' giovane attorno ai 3.500 euro (c2, c3..)
Grazie
Top Posters For This Question
12
7
2
1
Popular Days
Dec 31
10
Jan 2
5
Jan 9
5
Jan 1
5
Top Posters For This Question
eebb 12 posts
Uno Turbo D 7 posts
gianmy86 2 posts
led zeppelin 1 post
Popular Days
Dec 31 2015
10 posts
Jan 2 2016
5 posts
Jan 9 2016
5 posts
Jan 1 2016
5 posts
Popular Posts
eebb
Salve,rieccomi dopo due anni e 20k km.. va ancora come un'orologio. Cambiati olio filtri, candele, marmitta, amortizzatori e gomme. L'ho goduta in pieno grazie al clima,vetri elettrici, autoradio e ba
led zeppelin
Non ho idea di come vengano calcolati tassa di possesso e assicurazione in Croazia, però una Xsara 1.4 dubito abbia costi di mantenimento e manutenzione molto più alti di una Punto/Clio 1.2.
Uno Turbo D
Suppongo che molti di quegli usati chilometrati siano roba proveniente dall'Europa Occidentale: se conosci la storia della Xsara prendila senza indugio, che se la tratti bene arriva a 400000 senza pro
Posted Images
25 answers to this question
Recommended Posts