Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

effettivamente l'avevo puntato Bauhaus, ma

7 minuti fa, jeby dice:

dopo che lo monti ti vibra tutta la vasca capote a 2350 rpm (non ho ancora capito dove devo mettere la gommapiuma)

la qualità non è eccelsa, è un SS 304 scarsino con saldature che a potrebbero aprirsi qua e là :)

non è la prima volta che leggo commenti simili

magari spendo un'altro 50-100 euro ma poi me lo scordo li sotto... non ho ne voglia ne denaro per smontarlo rimontarlo risaldarlo ecc.

 

inoltre un'altra cosa che mi preoccupa è l'omologazione... jeby con questo scarico ti danno anche il fogliettino?

altrimenti ci sarebbe il remus... che son 600 cucuzze

oppure ne ho puntato uno artigianale che con 300 euro me ne esco, e chiunque c'è l'abbia ne parla bene, ma poi non è omologato

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano Jeby, lo ho avuto anche su NA e lo ho trovato ottimo, stesso livello di mx5parts e per quei soldi si trova solo robaccia in ferro tipo Vici (fortuna è' fallito).

Vedremo come va su NC, lo ho preso ieri. Per 197 spedito a casa direi che va bene

Inviato non da computer

Rokourouta, il Cobalt non ha alcun fogliettino....tantomeno l'AG Works a cui probabilmente fai riferimento.

Se vuoi il fogliettino c'è solo una scelta (remus), e comunque se vogliono scassare penso ti scassano pure con quello (e costa un botto e suona pure malaccio )

  • Mi Piace 1

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
9 ore fa, Rokurouta dice:

sono oltre 10000 km e 10 mesi che possiedo questa macchina

vi dico solo che olio non ne consuma proprio!

e con questo mi gratto le balls

enjoy

 

:) buono a sapersi. Ho sempre pensato che fosse un caso isolato, dovuto ad utilizzi particolari o a esemplari particolarmente esmplari. Io ho comunque investito qualche euro nell'astina olio della NCFLFL che e' piatta e rende piu' facile la lettura del livello.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Bauhaus dice:

Ti sbagli jebi emoji23.png

E comunque il problema lo hanno le 2006/07.

Quando cercavo una NC, online c'è n'erano 6/7 di quegli anni guarda caso in vendita con motore fuso o rifatto.

☏ iPhone ☏

 

il fatto e' che e' una casistica limitata, non e' che tutti i 2.0 fondono o consumano in modo analogo. Andrebbero contate.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

anche i 1.8 hanno avuto sti problemi

sicuramente son "predisposti", ma non sono motori progettati per resistere 100.000 km sempre sopra i 5000 giri

io sono un fermone, e a quanto pare anche il precedente proprietario

 

ieri son andato a pagare il bollo... 329,53 euro... che furto...

Modificato da Rokurouta

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia aveva il problema (1.8 anni 06).

Conosco di persona almeno 4-5 persone con 1.8 e 2.0 di quegli anni che hanno spaccato.

Ah. Sulla mia credo di non aver mai superato i 3500 giri e prima di me la guidava altro che un fermone....

Poi ci sono macchine sfigate

Ma sulla casistica basta aprire i forum mondiali dedicati per farsi un'idea...

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.