Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Davvero bella questa Kia Telluride, una belva da 400 cavalli e 7 posti cosi carina non si vedeva da tempo...Che ne pensate del lavoro che Kia sta facendo sul mercato delle auto ibride? A mio parere ci stanno dando dentro!..La più bella fino ad ora rimane la nuova Sportage..la vostra preferita?

Modificato da Peter15
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Peter15 dice:

Davvero bella questa Kia Telluride, una belva da 400 cavalli e 7 posti cosi carina non si vedeva da tempo...Che ne pensate del lavoro che Kia sta facendo sul mercato delle auto ibride? A mio parere ci stanno dando dentro!..La più bella fino ad ora rimane la nuova Sportage..la vostra preferita?

 

Circa le ibride bisogna vedere i risultati dei loro lavori, al momento non abbiamo ancora prove che ne dimostrino la bontà ;)

 

Come marchio hanno fatto davvero passi avanti negli ultimi 10 anni, ma serve ancora molto lavoro affinché definiscano una loro immagine stabile. L'ultima generazione aveva trovato un certo family feeling sul frontale, ora a quanto pare stravolgono di nuovo tutto, vedi ultimo Sportage... Diffusamente criticato per il muso... 

 

Ed anche questo concept, per quanto molto bello, stravolge nuovamente i canoni, non senza qualche richiamo ad altri marchi: un po' tutti ci vedono qualcosa dell'XC90, il che non fa proprio bene all'identità di marca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questaci sta alla grande! Fuoristrada ispirata ai vecchi 4x4 con tutti i confort moderni, le linee potrebbero essere tranquillamente quelle definitive per me, anche se le porte posteriori le avrei fatte scorrevoli...per me è un sì!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/1/2016 at 10:01, aboutdas dice:

Molto ben riuscito, come molti prototipi KIA. L'abbondanza di forme piene e di industrial design e la morbidezza delle rotondità, pur con volumi di base estremamente squadrati, la rendono robusta. Il muso per impostazione mi ricorda una versione futurista della Mercedes Classe G, molto bella la citazione al Tiger Nose nella cromatura attorno ai finestrini e molto bella, per quanto impersonale, la sezione posteriore.
Mi piace molto anche il fregio cromato alla base della portiera anteriore.

 

Per i dettagli stilistici, sembra proseguire i prototipi di inizio anni '00, tutti molto orientati verso il design industriale. Permette a KIA di tracciare una via stilistica che non ha potuto cavalcare durante il suo momentum ed al contempo di allontanarsi dal "prototipo medio" esibito dalle altre case. Cercano di farsi la storia il più in fretta possibile.

 

 

Condivido. E' un concept, ovvio, ma per me arriva dove la nuova XC90 non è arrivata (nel senso che estremizza un certo tipo di design che su volvo ci starebbe a fagiolo).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Forse la prima KIA che mi piace. Come volumi la trovo molto meglio della Volvo sinceramente, che sembra una balenottera con quelle finestrature oversize (per i miei gusti). Ricorda in modo molto efficace la solidità estetica dei classici Wagoneer, Land Cruiser, ecc. 

 

Imo se la fanno così ne vendono un botto. 

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/1/2016 at 13:03, J-Gian dice:

 

Circa le ibride bisogna vedere i risultati dei loro lavori, al momento non abbiamo ancora prove che ne dimostrino la bontà ;)

 

Come marchio hanno fatto davvero passi avanti negli ultimi 10 anni, ma serve ancora molto lavoro affinché definiscano una loro immagine stabile. L'ultima generazione aveva trovato un certo family feeling sul frontale, ora a quanto pare stravolgono di nuovo tutto, vedi ultimo Sportage... Diffusamente criticato per il muso... 

 

Ed anche questo concept, per quanto molto bello, stravolge nuovamente i canoni, non senza qualche richiamo ad altri marchi: un po' tutti ci vedono qualcosa dell'XC90, il che non fa proprio bene all'identità di marca.


Questo è vero..sono della tua stessa opinione quando dici che stanno mutando spesso la loro immagine..Questo può essere rischioso anche se denota scelte coraggiose. Ecco forse stanno esagerando nel cercare un cambiamento cosi continuo. Certo che è sulle auto ibride si sono lanciati con determinazione, poi il futuro ci dirà se hanno fatto bene o meno. Ad ogni modo le linee di alcuni modelli mi catturano..Anche la Pro Cee' d Gt mi piace molto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.