Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, francomilano dice:

provata anche se brevemente la ioniq hybrid in allestimento style ovvero il top. Macchina molto gradevole da guidare rilassante come ibrido toyota. Piacevole il cambio molto più coinvolgente del cvt ma va a gusti. Consumi ovviamente irrisori (girando x Milano il cdb mi dava circa 25/27 km/lt). Macchina fatta bene e molto ben accessoriata. Aggressiva commercialmente. Da un listino di circa 30500€ (con il met) offerta a 20500€ chiavi in mano.

Con quale usato da rientrare? 

PS: quindi si trova nei conce.... Non ho visto lo straccio di una pubblicità in giro per promuoverla. :pen:

 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/10/2016 at 09:37, Maxwell61 dice:

 

Mamma mia, il male che mi fa al cuore quel motore che viene avviato e subito sparato su di giri :(((

 


Comunque oh, a me questa ciabatta piace non poco.  Vi dirò che, avessi bisogno di un elettrodomestico segmento C, probabilmente sarebbe la mia prima scelta.

Fuori non ha le escrescenze Toyota, dentro è semplice ma equilibrata, ha un bagagliaio fatto come dico io.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male come linea e pure il prezzo se rimane 3/4.000 più basso di Prius è interessante

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 4/11/2016 at 09:25, francomilano dice:

senza usato il prezzo è 23900. Ma solo x titolari piva. Per i privato sono 4000€ in più.

 

Oh che palle, sempre calci in Q per i privati :x

 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Sandro dice:

 

Oh che palle, sempre calci in Q per i privati :x

 

beh ma sai come sono i listini.....un giro x chiedere costa nulla. A me quel che ha sorpreso e' che per una ioniq top di gamma dal prezzo di circa 31000€ con il ritiro di un usato di 9 anni sono scesi a 20400€ che tendeva a 20000€ come chiaramente lasciato intendere dal venditore. Magari all'inizio si buttano sulle piva ma poi......vendere fa sempre gola si sa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

A Ginevra è stata presentata anche la plugin, che secondo me è la più interessante del trio. Fuori non cambia granché, dentro tiene il tunnel con cambio della ibrida.

 

Il 1.6 Atkinson tiene i 105 CV precedenti, il motore elettrico è più potente rispetto alla ibrida e passa a 61 CV, ma la combinazione dei due è limitata a 141 (comunque buono per il tipo di auto).

Da quello che leggo nelle recensioni il termico viene richiamato in servizio se serve più spinta di quanta l'elettrico possa dare, anche se c'è carica, a differenza di quanto fa Toyota [questa cosa la riporto ma non so se sia corretta].

 

Batteria da 8,9 kWh data per 50 km di autonomia.

Garanzia di 8 anni/200k km sulla batteria di trazione.

 

Degna di menzione la pagina del sito Hyundai, con un tasso di hipsteria così alto che fa salire un fascismo violentissimo.

https://www.hyundai-ioniq.com/en/plugin

 

 

Nel frattempo ci ho messo le mani: buono spazio davanti, buona ergonomia dei comandi, interni particolarmente plasticosi anche se non brutti, soprattutto i pannelli porta sono abbastanza di cartone.

Dietro spazio ridicolo in altezza (sono 1,82 e mi risulta impossibile appoggiarmi allo schienale senza sbattere la testa) anche se il volume in sé non è piccolo.

Gran bagagliaio, e l'alabarda spaziale sul lunotto non dà granché fastidio nel retrovisore.


Dovrebbe essere in vendita da maggio.

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora ho visto solo stime in USD e GBP. Al netto di contributi locali, la proporzione era 23k ibrida, 24 plugin e 30 elettrica; al che mi chiedo che senso abbia la ibrida...

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.