Vai al contenuto

Le auto più brutte del 2015


Fault

Messaggi Raccomandati:

Toyota Mirai!

(la presentazione è precedente ma la produzione è del 2015 ;) )

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Facendo una classifica dei vostri voti: la Bentayga sta "vincendo", seguita da Prius, e Q7/Baleno...

bentleydft-bentaygad3-2015ar-00010038.jp
 
Prius_01.0.jpg
 

Immagine correlata

Suzuki-Baleno-0.jpg
 

Effettivamente sono le più brutte... se dovessi votare anche io... voterei proprio quelle, Bentayga su tutte...

 

Modificato da Fault

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è anche una questione di aspettative.
Prius è giapponese e pure ibrida, quindi mi stupirei se fosse "normale".
La Baleno è una Suzuki di fascia media/bassa, mi sembra anonima (come da previsione) ma non bruttissima in assoluto.
Ma la Bentayga è una Bentley, cavolo, non può uscirsene con quella roba, essù!!! :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Ario_ dice:

Per me è anche una questione di aspettative.
Prius è giapponese e pure ibrida, quindi mi stupirei se fosse "normale".
La Baleno è una Suzuki di fascia media/bassa, mi sembra anonima (come da previsione) ma non bruttissima in assoluto.
Ma la Bentayga è una Bentley, cavolo, non può uscirsene con quella roba, essù!!! :D

Per me invece é molto coerente con il marchio e la clientela. Q7 invece é un obbrobrio senza eguali 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro dice:

Per me invece é molto coerente con il marchio e la clientela. Q7 invece é un obbrobrio senza eguali 

 

Sono d'accordo ;)

 

Anzi, vista dal vivo devo ammettere che ha il suo fascino. Potrà in parte confermare anche il buon  @Yakamoz che era con me quel giorno ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, J-Gian dice:

 

Sono d'accordo ;)

 

Anzi, vista dal vivo devo ammettere che ha il suo fascino. Potrà in parte confermare anche il buon  @Yakamoz che era con me quel giorno ;)

 

Opulenta, barocca, enorme, ma brutta no. Nell'insieme ha un'innegabile presenza scenica. Ormai le auto hanno, se mi si passa il termine poco tecnico, una tridimensionalità spiccata, che in foto spesso si perde, facendole sembrare più brutte o più monotone di quanto siano.

Se vedi una foto di un'Alfa 75 o di una Delta (quella vera), ne percepisci benissimo stile e ingombri. Viceversa, la Giulia Quadrifoglio vista dal vivo imho migliora tantissimo. La nuova Tipo addirittura sembra un'altra auto. Così la Bentayga... e poi, dai, che in fondo in fondo chi disprezza compra ;-) ;-)

Modificato da Yakamoz
Giulia, avevo scritto Giulietta. Mannaggia a loro, che fantasia coi nomi...
  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.