Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2017...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 586
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Un po spiace per tutto questo.

Massa smette, Alonso sembra...

 

Sta f1 sta diventando sempre peggio... Per me nella situazione ante dominio Mercedes forse non ci sarebbero stati questi addii 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, LucioFire dice:

 

Sta f1 sta diventando sempre peggio... Per me nella situazione ante dominio Mercedes forse non ci sarebbero stati questi addii 

massa smette perché non ha trovato un posto, Alonso dice, ma non credo smetta, c'è da capire Button, se sostituirà Massa, resta o lascia anche lui.. è solo una questione anagrafica e di sedili, Webber ad esempio che ha lasciato in epoca pre mercedes, solo non ha trovato un posto, nulla più

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro dice:

massa smette perché non ha trovato un posto, Alonso dice, ma non credo smetta, c'è da capire Button, se sostituirà Massa, resta o lascia anche lui.. è solo una questione anagrafica e di sedili, Webber ad esempio che ha lasciato in epoca pre mercedes, solo non ha trovato un posto, nulla più

 

Triste realtà...

...però possono tranquillamente riciclarsi in altre splendide discipline, in primis l'endurance, il DTM....

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto rumors dalla ex urss

Cita

Dmitry Mazepin sarà il futuro proprietario del team Force India? La notizia è trapelata dal paddock monzese dove si sta svolgendo la prima giornata del Gran Premio d'Italia. Con Vijay Mallya in disgrazia con la giustizia indiana tanto che è in esilio in Gran Bretagna e non può uscire dall'isola, ecco che un partner o addirittura un nuovo team principal potrebbero porre la Force India in una situazione migliore. Per questo motivo ha iniziato a circolare il nome del russo Mazepin il cui figlio Nikita (17 anni, al primo anno nella F.3 europea col team Hitech) è già inserito in Force India come development driver ed ha partecipato con buoni risultati ai due giorni di test collettivi a Silverstone con la attuale VJM09. Dmitry Mazepin, secondo la classifica di Forbes, è al numero 1.415 tra gli uomini più ricchi del mondo (poco sotto Mallya...) ed è il proprietario della compagnia multinazionale Uralchem, fertilizzanti chimici.

italiaracing

 

XPB_826817_HiRes.jpg

ben vengano capitali freschi, ma questi maganti che comprano delle squadre per farci correre i figli fanno capire quanto malato sia questo sport :|

 

per la cronaca, non sembra scarsissimo questo pilotino (tipo Celis) ma non sta neanche facendo faville in F3, anzi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto le ultime dieci pagine di questo thread. Vedo che siete ancora attaccati a quello che per me era lo sport preferito (purtroppo solo da guardare). Ormai sono diversi anni che non guardo piu' i granpremi se non qualche frammento in qualche occasione (non avendo nulla di meglio da fare). Per me la F1 ha perso ogni interesse. Troppe limitazioni nel regolamento hanno portato ad avere macchine piu' lente rispetto al passato senza migliorare lo spettacolo, che essenzialmente deriva dai sorpassi. Ci si sono messi anche i nuovi circuiti disegnati da qualcuno che non ha capito niente della F1. Per non parlare dell'assenza della colonna sonora dei vecchi 10 e 12 cilindri aspirati. Mi consolo andando a rivedere su youtube qualche frammento della F1 che fu

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Gp2 is the way, che forse non è tutto rose e fiori, ma a sto punto: tolti i test, tolti gli sviluppi, tolto tutto... fanculo! diamo a tutti la stessa car, mettiamo dentro una manica di ignoranti e ci si diverte un botto. Seguo più gp2 che f1 ormai. Nasr vs palmer su youtube apre gli occhi fidatevi.

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.