Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2017...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 586
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Grandezz e ddio!! Sono fiducioso sulla nuova gestione, gli americani hanno una buona tradizione nel rendere spettacolari e accessibili gli sport. Fare peggio dell'ultima gestione è anche piuttosto difficile

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Dico finalmente!

 

Gli ultimi anni della gestione Ecclestone sono stati un disastro.

  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che un cambiamento deciso era necessario.

 

Oramai la F1 è molto meno spettacolare rispetto ad anni fa, la ricerca tecnologica è finalizzata quasi totalmente all'aerodinamica, dal lato tecnologico elettromeccanico il WEC è meglio, sperando che questo non venga affossato dal BOP.

 

Comunque ben venga il cambiamento, poi tireremo le somme ma qualcosa era necessario.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Tizio americano ad interim, in attesa di Ross Brawn. 

 

I giornali son tutti contenti. Sicuramente è uno dei tizi che ne capisce di più in assoluto, ma ho il presentimento che non farà nulla di troppo diverso dal nano ghiacciato. Contentissimo di essere smentito

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Cosimo dice:

Tizio americano ad interim, in attesa di Ross Brawn. 

 

I giornali son tutti contenti. Sicuramente è uno dei tizi che ne capisce di più in assoluto, ma ho il presentimento che non farà nulla di troppo diverso dal nano ghiacciato. Contentissimo di essere smentito

 

Brown dovrebbe essere già operativo  

http://www.italiaracing.net/newsint.aspx?id=226960&cat=1

e sul piano sportivo è un bene

 

vediamo

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro dice:

Brown dovrebbe essere già operativo  

http://www.italiaracing.net/newsint.aspx?id=226960&cat=1

e sul piano sportivo è un bene

 

vediamo

 

Sportivamente sicuro. La competenza tecnica non si discute.

Il bene è che fa quello che diranno gli americani che spero più pragmatici.

Il male è che è sempre andato troppo a braccetto con il nano 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Cosimo dice:

Tizio americano ad interim, in attesa di Ross Brawn

 

I giornali son tutti contenti. Sicuramente è uno dei tizi che ne capisce di più in assoluto, ma ho il presentimento che non farà nulla di troppo diverso dal nano ghiacciato. Contentissimo di essere smentito

 

Sicuro ? Da quello che ho inteso, hanno creato una struttura modello Milan di qualche tempo fa; ossia un CEO (Carey) e due direttori generali, lato tecnico Brawn e lato commerciale Bratches. Quindi di interim personalmente non vedo nulla....:pen:

 

Il seguente art. di F1Passion lo spiega bene:

 

http://www.formulapassion.it/2017/01/f1-ross-brawn-direttore-generale-lato-sportivo/

 

Se l'intenzione degli americani è quella di creare un campionato che sia una via di mezzo tra Nascar e Indy, imho fanno meglio a cambiare idea prima di subito: la F1 non può fare a meno dei grandi costruttori. Se vogliono migliorare il livello tecnico del campionato, devono studiare una strategia che renda appetibile la F1 a nuovi soggetti industriali e non ragionare sempre in termini di cosa fare per mettere i bastoni fra le ruote a quelli che già ci sono.

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.